Assolutamente stupendo!! Mi è piaciuto da morire! Talmente talmente tanto che tre settimane fà sono andato a vederlo normale perchè il 3D era pieno, ma ho insistito talmente tanto che ci sono tornato questo Sabato con i miei amici a vederlo in 3D e credo di tornarci un'altra volta!!

James Cameron è un registra bravissimo.

Ps. Di Avata mi è piaciuto tutto: Pandora, i Navi, gli Avatar, l'albero delle voci e tutto il resto!
 
Assolutamente da quotare, fa schifo! Io non l'ho visto perché non ha trama, se togli gli effetti speciali ed il 3d è come vedere un televisore nuovo spento, o avere la playstation 2 senza nessun gioco.
Ha avuto incassi record perché c'è gente con la cacca al posto del cervello che si guarda tutte le babbiate viste in tv. Poi è stato il film più pubblicizzato dai media che abbia mai visto.

Si vede che non hai capito il vero messaggio del film.. mispiace per te che non sei riuscito a coglierlo..
 
Si vede che non hai capito il vero messaggio del film.. mispiace per te che non sei riuscito a coglierlo..
Quale? il messaggio ecologico...
Ma dai, mi vorresti dire che viviamo in una società ormai in disfacimento e che prima o poi le risorse del nostro pianeta finiranno... non ci voleva un film per spiegarlo.
 
Ultima modifica:
Vabbè.. intanto ha avuto più incassi del Titanic..
Ma questo non significa che sia un bellissimo film, per me Titanic come film merita molto di più.
Inoltre come ho detto è stato pubblicizzato troppo e bene (hanno giocato anche sul 3D), fino a farlo apparire un'apoteosi cinematografica, quando invece non è stato così, infatti molte persone dopo averlo visto mi hanno detto che ne sono rimase deluse.
E con tutto questo la gente lo va ancora a vedere per la sola curiosità di vederlo. Cosa che appunto ho fatto anch'io, ma dopo averlo visto gli ho dato ragione.
 
La trama, ammettiamolo, è una cazzata anche se non è poi così male. C'è però da dire che ne vale la pena per gli effetti speciali.
Per Krypto96: dici che è come avere un televisore nuovo spento se si giudica solo la trama...beh...anche gli effetti speciali e la grafica fanno parte del film, quindi perché non valutarli? Perché guardare una tv nuova spenta? Perché avere la ps2 senza giochi?-.-
 
Raga mi ha detto la professoressa che AVATAR ci hanno messo 14 anni a farlo O_O
 
La trama, ammettiamolo, è una cazzata anche se non è poi così male. C'è però da dire che ne vale la pena per gli effetti speciali.
Per Krypto96: dici che è come avere un televisore nuovo spento se si giudica solo la trama...beh...anche gli effetti speciali e la grafica fanno parte del film, quindi perché non valutarli? Perché guardare una tv nuova spenta? Perché avere la ps2 senza giochi?-.-

Era un paragone, infatti perché guardare la tv nuova spenta? Perché avere la ps2 senza giochi? Poi dura 2.30 min, è un polpettone XD
Se durasse meno e non avessero fatto tutta questa pubblicità me lo sarei andato a vedere xD
 
La trama, ammettiamolo, è una cazzata anche se non è poi così male. C'è però da dire che ne vale la pena per gli effetti speciali.
Per Krypto96: dici che è come avere un televisore nuovo spento se si giudica solo la trama...beh...anche gli effetti speciali e la grafica fanno parte del film, quindi perché non valutarli? Perché guardare una tv nuova spenta? Perché avere la ps2 senza giochi?-.-
D'accordissimo su questo fatto, da questo punto di vista non c'è nulla da poterli criticare. Ma io contesto agli altri proprio questo, perché oltre a ciò per me come film merita poco.

Raga mi ha detto la professoressa che AVATAR ci hanno messo 14 anni a farlo O_O
Se dobbiamo dirla tutta Cameron aveva in progetto questo film già prima del Titanic, ed ha impiegato tutto questo tempo per completarlo, perché all'ora gli effetti speciali non erano a questo livello e per poterlo realizzare avevano stimato un budget assurdo per l'epoca.
 
Beh che dire.. quando ho visto la locandina di avatar non volevo vederlo immaginavo un qualcosa tipo cartoni animati o roba da poco.. Poi lo trovai in streaming sul web e dissi vabbè ora lo vedo vediamo quanto ci duro! E quando ho cominciato a capire la storia... mi sono accanito davvero. FILM STUPENDOOO
 
Ad essere sincera non credo che tutti voi vi sareste mai aspettato una trama simile, io mi aspettavo qualcosa di diverso, di più "comune" per dire...
Per me il messaggio non solo quello della foresta etc..come avete detto voi, ma anche il rapporto tra l'uomo e la natura. Si ok, parlo io che sono piccola ma per me è così, questo film credo lo esprima chiaro.

La Pubblicità? Bè, ne hanno fatta così tanta proprio perchè volevano che la gente lo andasse a vedere almeno 1 volta, per la curiosità, e infatti ci sono riusciti.
 
Ad essere sincera non credo che tutti voi vi sareste mai aspettato una trama simile, io mi aspettavo qualcosa di diverso, di più "comune" per dire...
Per me il messaggio non solo quello della foresta etc..come avete detto voi, ma anche il rapporto tra l'uomo e la natura. Si ok, parlo io che sono piccola ma per me è così, questo film credo lo esprima chiaro.

La Pubblicità? Bè, ne hanno fatta così tanta proprio perchè volevano che la gente lo andasse a vedere almeno 1 volta, per la curiosità, e infatti ci sono riusciti.
In questo infatti ci sono riusciti alla grande, infatti i qualche modo i soldi gli dovevano rientrare.
Per quanto riguarda il senso del film, non ho detto che non lo esprimesse bene, anzi tutt'altro, solo che io mi aspettavo di meglio a livello contenutistico. ^^
 
Sin dalle pubblicità,sin dalle anticipazioni ho capito che non era un Film per me...Per me un film da record di spese/incassi deve essere ben altro...