R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.570
91
Miglior risposta
0
Facciamo gli auguri a --FeDe94-- e a Reatino per il posto di Moderatore Generale

Complimenti
 
Ultima modifica:
:O Grande Fede! Ottimo lavoro te lo meritavi ^^ Lui si che è un Mod ^^
 
Complimenti a tutti ^^
Vedo che gli incarichi stanno cambiando in questo periodo ! ^^
Comunque congratulazioni :emoji_smiley:
 
O_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________O

Ciro, hai pienamente ragione O_O bhà, che facciano come vogliono..

Auguri Luca e Fede. :bye:
 
Io non ho nentre contro fede e contro luca ma vedendo Pietro che è staffer da più di un anno e che coordina anche con amore il gruppo deejay non mi sembra giusto nei confronti di pietro e di edo...
Perché anche edo è essenziale per il forum dato che i giurati graphic e il graphic contest va avanti per lui
 
Auguri,Reatino l'ha guadagnata la promozione ;)
 
Ultima modifica:
Io non ho nentre contro fede e contro luca ma vedendo Pietro che è staffer da più di un anno e che coordina anche con amore il gruppo deejay non mi sembra giusto nei confronti di pietro e di edo...
Perché anche edo è essenziale per il forum dato che i giurati graphic e il graphic contest va avanti per lui
Hai proprio ragione..
 
auguri a tutt'e 2 sono felice che reatino e diventato super mod di fede non tnt forse nn me lo ricordo bene ma reatino ti faccio i miei complimenti GRANDE tutt'e 2 ;)