Molti Di Voi dicono Che Se Lo Meritava Quello e Quell'altro , secondo me non potete dirlo , perchè Non sapete Come la vedono gli Admin o cosa Viene Detto nelle Discussioni Private Tra Admin/mod/s.mod se hanno scelto loro Ci Sarà un motivo ? Almeno io la penso così ...

Complimenti a tutti e 2 :emoji_smiley:
 
Io non ho nentre contro fede e contro luca ma vedendo Pietro che è staffer da più di un anno e che coordina anche con amore il gruppo deejay non mi sembra giusto nei confronti di pietro e di edo...
Perché anche edo è essenziale per il forum dato che i giurati graphic e il graphic contest va avanti per lui
Ehy, la promozione a supermoderatore non va a chi è da piu tempo, ma a chi è piu attivo, e io in questo periodo non lo sono stato, a differenza di Reatino e -Fede94- che, anche se sembrano poco attivi, sono i più attivi di tutti. Auguri per la promozione :emoji_slight_smile:
 
Io non ho nentre contro fede e contro luca ma vedendo Pietro che è staffer da più di un anno e che coordina anche con amore il gruppo deejay non mi sembra giusto nei confronti di pietro e di edo...
Perché anche edo è essenziale per il forum dato che i giurati graphic e il graphic contest va avanti per lui

Ragazzi, dovreste saperlo che c'è sempre un perchè a tutto.

Ri Complimenti ad entrambi ^^
 
vi faccio i miei auguri complimenti siete stati molto bravi :emoji_smiley:

Complimenti !!!!!! :emoji_slight_smile: