Complimenti Mirkuzzo, nBm, Abe e Mikleman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia scaletta:

Abe: Un ragazzo che ragiona con la testa come un adulto. Se lo merita con tutto il cuore.
NbM: Se lo merita anche lui. Eì molto bravo in quel campo.
Mirkuzzo: Non sono d'accordo. E' vero che i messaggi e la data non fanno l'utente, ma ragiona con una testa un po da bimbo piccino :l (senza offesa).
Mikleman: diciamo di si :emoji_smiley: Bravo anche se c'è da migliorare :emoji_relieved:
In cosa?

EDIT
Federause ho letto ora tutti i tuoi post,basta criticare Mirkuzzo o dovrò prendere provvedimenti,abbiamo capito che non ti piace ma non c'è bisogno di sbandierarlo ai quattro venti.
 
Ultima modifica:
In cosa?

EDIT
Federause ho letto ora tutti i tuoi post,basta criticare Mirkuzzo o dovrò prendere provvedimenti,abbiamo capito che non ti piace ma non c'è bisogno di sbandierarlo ai quattro venti.

Federause ha ragione, comunque appena assunto vuoi prendere provvedimenti?
Si vede che vuoi innagurare la situazione ^^
 
In cosa?

EDIT
Federause ho letto ora tutti i tuoi post,basta criticare Mirkuzzo o dovrò prendere provvedimenti,abbiamo capito che non ti piace ma non c'è bisogno di sbandierarlo ai quattro venti.

Non mi sembra che lo abbia offeso.. Ho solo detto: non sono d'accordo nel fatto che sia stato assunto. Punto.
Mezza community la pensa come me quindi non inaugurare la tua carriera con un'infrazione inutile.. ah se ci tieni tanto, dammela pure. Tanto poi te la vedi te con gli admin ;)
 
Sono daccordo solo con nBm e con Mirkuzzo perchè:
1 sono sempre attivi
2 sono esperti nelle sezioni in cui sono stati messi per moderare
3 Sono mitici^^
Commento personale: Sciax2 ora fa pena era meglio una volta ora i mod li prendono come al super enalotto li sorteggiano -.-
 
Anche io so sempre attivo ce so tutti i gg dalle 14 alle 21 ed è dal 2006 che so nel campo dei retroserver :emoji_relieved:
 
Posso solo dirvi che se per voi io ragiono da "Bimbo Piccino" per gli amministratori no.Alla fine sono gli amministratori a scegliere, e sono loro a decidere chi è all'altezza di questo "compito" e chi no.Se mi hanno fatto è perchè mi hanno ritenuto idoneo.

Raccomandato? e da chi? xD con valerio e con style non sono in ottimi rapporti.. perciò..
 
Sono solo d'accordo per Abe, infatti gli faccio i miei piu sentiti complimenti.
Il resto No, non se lo meritavano.
Come si dice qui: I MODERATORI VANNO A "VANVERA".
Se lo sono meritati tutti il posto mod, gli admin non prendono mica a caso i mod bha.. stai zitto la prossima volta.
 
Ultima modifica:
Federause ha ragione, comunque appena assunto vuoi prendere provvedimenti?
Si vede che vuoi innagurare la situazione ^^

Io sono moderatore della zona "Il mondo del pc"ed ho controllato personalmente i tuoi messaggi (ovviamente non tutti ma più o meno 100 sì) e non ne ho visto uno solo in quella sezione.

Ora mi domando... ce l'hai con me perchè non ti piace il mio nickname oppure non ne conosco la motivazione? :controllo:

@Federause attento a come parli,sembra che tu mi stia minacciando,io non ho problemi e non ti avverto ma qualsiasi altro staffer potrebbe avere idee differenti.

P.S. credete che siccome io sia nuovo non possa dare avvertimenti? :emoji_confused:
 
Io sono moderatore della zona "Il mondo del pc"ed ho controllato personalmente i tuoi messaggi (ovviamente non tutti ma più o meno 100 sì) e non ne ho visto uno solo in quella sezione.

Ora mi domando... ce l'hai con me perchè non ti piace il mio nickname oppure non ne conosco la motivazione? :controllo:

@Federause attento a come parli,sembra che tu mi stia minacciando,io non ho problemi e non ti avverto ma qualsiasi altro staffer potrebbe avere idee differenti.

P.S. credete che siccome io sia nuovo non possa dare avvertimenti? :emoji_confused:

Non ho detto questo e non mi sembra ci siano richieste di minaccia. Conta fino a 10 prima di aprlare ;)
 
Non sparare cavolate perfavore.. Allora? luca23d? ha 10000 messaggi eppure non lo prendono.. Perchè? Perchè non è idoneo.. Informati prima di sparare cavolate.

Ripeto che per la scelta di mirkuzzo non sono molto d'accordo..

Non sono idoneo? semplicemente c'è gente che lo merita più di me, e VE LO DICO IO RAGAZZI, i messaggi non contano affatto -.-

luca23d dopo migliaia di ban e logico patpat Federaus menomale che quì non va il counter

E cosa c'entrano ora i ban? -.-

-------------------------------------

E comunque.. dico a: Mikleman, nbm, Abe, Mirkuzzo, lasciateli sbattere quegli scemi che dicono che siete raccomandati o che non ve lo meritate... perchè gli admin di certo sono persone più mature di me e degli utenti che dicono queste cose.. e chi dice queste cose.. imparate ad ignorarle... anche se non è facile ^^
 
Ma la vogliamo smettere?
ho appena chiuso un thread simile a questo..
Dico e ripeto:
Se sono stati presi loro è perchè lo meritavano, essendo presenti e attivi in quelle sezioni.. prima o poi arriverà l'occasione anche per voi.

Ora chiudo onde evitare altro flame.
 
Ciao,


bambini, infraziono chi se lo merita.


Un Moderatore è libero di infrazionare/bannare chiunque non rispetti il regolamento, quindi che nuovo o vecchio ha lo stesso dovere di dare una warn.

Se sono stati presi è perché sono stati ritenuti idonei e attivi quindi prima di parlare a vanvera andate a controllare un paio di cose.


P.s. Mi viene da piangere a pensare che quando non ci sarà più nessuno da prendere toccherà a quelli che fanno queste risposte veramente indecenti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.