Comportamenti dei Professori!

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Ragazzi i professori nei vostri riguardi come si comportano?

A noi quella di Latino a 2 le chiame "Scemotte" all'intera classe "Handicapatti" , "Pulcini (per indicare infantili)" o " Bimbi dell'asilo" o ancora "Cretinotti"

Ma vi sembra il modo fi trattarci -.- ?
 
Ultima modifica:
mah potresti anke denunciarle cmq a noi i prof c mandano anke aff************culo
 
Anche da noi i professori non sono sempre molto gentili e rispettosi... (soprattutto quella di scienze, e a volte quella di matematica).
 
mah a noi ci offende senza motivo,è fatta così -.-
 
Succede anche a noi... Ancora non abbiamo capito il perchè, però ci sono volte in cui "gli girano" e inizia a insultare... Che sia genetico?
 
da noi ci trattano bene... forse vi chiamano cosi xche siete infantili...
 
E' proprio per questo che io prendo tante sospensioni... perchè loro ci trattano male e io le rispondo con parolacce :emoji_relieved:

Comunque a noi ci dicono veramente di tutto!:emoji_relieved:
 
A volte mi chiedo cosa il loro cervello gli dica... Insultano così, senza motivo... Non mi sembra normale!
 
ad una gita io ed un mio compagno facemmo inkazzare quell adi italiano che ad un certo punto urlo x strada vicino a noi : I. e U. finitela di rompere il c***o a tutti!
 
I miei professori sono abbastanza tranquilli.Magari qualcuno fa delle preferenze,ma non ci trattano male.
 
ah noi quella di francese ci kiama bestie...ehehe una volta ci ha mandati a fare in c**o e un'altra volta ha detto smettetela di fare c*****e
 
Aggettivi Usati Da alcuni Miei Professori di 4* Superiore:

Animali
Pecoroni
Skifosi
E una volta ci hanno detto: NON ROMPETE I COGLIONI lol
 
a noi la prof di greco ci dice aanke delle cose sporke

tipo l'altro ieri:
<<Eh ma non me ne fotte un c*** che tu non hai fatto la versione...qua siamo in un quarto ginnasio-.->>
che poi non l'ha potuta fare qst mio amico per motivi di salute.....