Comportamenti dei Professori!

-.- che c'enta a sempicemente detto che nn gle ne frega se nn fa i compiti tutto qua :emoji_relieved:
 
La mia ex professoressa di Italiano delle medie, batte tutti xD

Ha 70 anni, spesso quando spiegava, gli cadeva la dentiera, oppure quando beveva l'acqua, è capitato che gli è andata di traverso, e l'ha sputata.. una volta dei miei compagni gli hanno sputato nel panino, oppure mentre spiegava, prendeva lo specchietto, e si sistemava i capelli e i denti, o la spazzola e se li pettinava.. Metteva sempre note, scriveva in un modo bizzarro mai visto prima, durante le lezioni gli arrivavano 1000 messaggi sul cellulare xD Questo è parte di quello che succedeva..
Dal volto sembrava una strega, quando in corridoi facevano baccano, o dei ragazzi spalancavano la porta e poi se ne scappavano, questa mia ex prof esce dall'aula e grida:
"Uheeeeeeeeee"
Una volta, due miei compagni si stavano litigando in classe, lei si è alzata dalla cattedra, e siccome aveva il cellulare sotto carica con il filo che andava dal muro alla cattedra, alza il telefono, la mia ex prof fa un girotondo, posa il telefono, e va dai compagni che si stavano litigando...
Ha un comportamento arrogante, nessuno doveva ridere o parlare, minacciava quasi tutta la classe, ed è arrogante anche con i suoi colleghi e amiche..
Una volta, è entrata una sua amica e collega in classe, e lei la saluta dicendogli Au Revoir anzicchè Bonjour.. Noi gliel'abbiamo spiegato, ma non ne ha voluto sentire.
Poi questa mia ex prof tossiva sempre, spargeva germi ovunque..
Un altra situazione buffa, è quella del suo tè.. Spesso, si portava un tè che aveva il colore dell'urina xD
Agli esami di 3° media, lei si litiga ripetutamente con più professori della giuria, perchè voleva comandare lei, e perchè voleva far ripetere solo le sue materie (Italiano, Storia, Geografia)

E non ho detto tutto quanto xDD
 
Anche alla mia attuale professoressa di Italiano arrivano 1000 messaggi sul cellulare durante le lezioni! L'unica cosa positiva è che quando sente un cellulare che non è il suo (ne ha 4 o 5, non si sa bene...), e che quindi suona (tutti giocano, addirittura con la PSP, oppure si mandano file) non dice niente... Meglio così! ^^
 
mado da noi se squiilla l'orologio scatenano l'inferno :emoji_relieved: