Problema Comportamento scorretto di alcuni marocchini

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Salve,

sono da poco tornato dalla stazione del bus di Jesolo, involontariamente stavo facendo la coda per un'informazione, e mi passa davanti una signora di carnagione scura, (non sono razzista, sia chiaro) e senza dire niente si mette a fare il biglietto. Allora dentro di me dico: "Ma vabbè, che vuoi che sia". Poi, fa un richiamo ed arrivano 6-7 neri, tutti per fare il biglietto, e allora lì mi sono scocciato, ed ho detto gentilmente alla signora che stavo aspettando da prima di lei e che non era cortese nei miei confronti fare questo. Allora lei mi ha guardato storto e mi ha insultato in marocchino e successivamente in italiano, a questo punto mi ha fatto girare le scatole, e le ho detto di andare a quel paese, e che in Italia si viene e si rispetta le regole, come giusto che sia. Ha tentato di schiaffeggiarmi, schivandomi, ho interpellato la sicurezza (non che ne avessi bisogno, ma non voglio casini eheheh) e l'hanno allontanata dalla stazione.


Secondo voi, che avrei dovuto fare?


- Insultarla
- Prenderla a calci
- Chiamare la sicurezza
- Passare davanti
- altro...?



Credo di aver fatto la cosa più giusta. Ricordate che quando mi insultano perdo la testa...
 
Odio gli immigrati..
Perchè non se ne stanno al loro paese..
Io l'avrei presa a calci a questa tr**a
 
fosse stata da sola io l'avrei riempita di insulti xD ma visto che c'erano i suoi ''amichetti'' xD hai fatto benissimo!
 
Io prima l'avrei presa a legnate e poi chiamata la sicurezza! Anzi tu sei stato calmo...
 
Sai cosa dovevi fare?Facevi "Scusi "SIGNORA" c'ero prima io e passavi davanti,se ti diceva qualcosa tu la ignoravi,se ti iniziava a toccare chiamavi la sicurezza
 
Hai fatto bene perche era una signora e prenderla a calci non era propio il caso, al massimo avresti potuto rispondere agli insulti!
 
Odio gli immigrati..
Perchè non se ne stanno al loro paese..
Io l'avrei presa a calci a questa tr**a

Bisognerebbe mettere una regola contro il razzismo, con 10 punti infrazione
Comunque indifferentemente che siano immigrati, italiani,napoletani padani ecc,ecc dovevi semplicemente chiamare la sicurezza come hai fatto, comunque creando sto topic hai alimentato un po il razzismo, poiché vuoi farci credere che solo gli immigrati fanno queste cose, ti chiedo,se fossero stati dei tuoi compaesani lo avresti postato lo stesso?
 
Bisognerebbe mettere una regola contro il razzismo, con 10 punti infrazione
Comunque indifferentemente che siano immigrati, italiani,napoletani padani ecc,ecc dovevi semplicemente chiamare la sicurezza come hai fatto, comunque creando sto topic hai alimentato un po il razzismo, poiché vuoi farci credere che solo gli immigrati fanno queste cose, ti chiedo,se fossero stati dei tuoi compaesani lo avresti postato lo stesso?

quoto , immigrati o no non fà differenza..
 
Bisognerebbe mettere una regola contro il razzismo, con 10 punti infrazione
Comunque indifferentemente che siano immigrati, italiani,napoletani padani ecc,ecc dovevi semplicemente chiamare la sicurezza come hai fatto, comunque creando sto topic hai alimentato un po il razzismo, poiché vuoi farci credere che solo gli immigrati fanno queste cose, ti chiedo,se fossero stati dei tuoi compaesani lo avresti postato lo stesso?

Ma ti pagano o le dici a gratis? No, perché se ti pagano vorrei essere assunto anch'io.


Style, hai fatto bene a comportarti così. Io, fossi stato in te, non mi sarei fatto superare, ma comunque va bene così, magari la prossima volta chiama i Carabinieri, sono sempre insulti che vanno sul penale.
 
Ma ti pagano o le dici a gratis? No, perché se ti pagano vorrei essere assunto anch'io.


Style, hai fatto bene a comportarti così. Io, fossi stato in te, non mi sarei fatto superare, ma comunque va bene così, magari la prossima volta chiama i Carabinieri, sono sempre insulti che vanno sul penale.

Mi pagano per cosa? o.o
 
style io la avrei presa a calci nel posteriore ehehe vengono in italiana e non rispettano le regola bha
 
bastava non farsi sorpassare

comunque hai fatto bene, tutti contro uno non è il mio numero preferito (se stò dalla parte dell'uno ovviamente :emoji_relieved:)