Problema Comportamento scorretto di alcuni marocchini

Il fatto è che anche un napoletano un pò maleducato , non le fanno queste cose (chiamati scugnizzi dalle mie parti) , questi "marrocchini" invece si agiano come se fossero nostri compaesani e fanno ciò e questo mi fa girare molto le biglie >_>
 
Hai agito bene , oramai bianchi o neri (Non sono razzista) si comportano tutti così.. Io Se Fossi stato in te prendevo la signora e la spostavo di peso...:emoji_relieved:
 
Salve,

sono da poco tornato dalla stazione del bus di Jesolo, involontariamente stavo facendo la coda per un'informazione, e mi passa davanti una signora di carnagione scura, (non sono razzista, sia chiaro) e senza dire niente si mette a fare il biglietto. Allora dentro di me dico: "Ma vabbè, che vuoi che sia". Poi, fa un richiamo ed arrivano 6-7 neri, tutti per fare il biglietto, e allora lì mi sono scocciato, ed ho detto gentilmente alla signora che stavo aspettando da prima di lei e che non era cortese nei miei confronti fare questo. Allora lei mi ha guardato storto e mi ha insultato in marocchino e successivamente in italiano, a questo punto mi ha fatto girare le scatole, e le ho detto di andare a quel paese, e che in Italia si viene e si rispetta le regole, come giusto che sia. Ha tentato di schiaffeggiarmi, schivandomi, ho interpellato la sicurezza (non che ne avessi bisogno, ma non voglio casini eheheh) e l'hanno allontanata dalla stazione.


Secondo voi, che avrei dovuto fare?


- Insultarla
- Prenderla a calci
- Chiamare la sicurezza
- Passare davanti
- altro...?



Credo di aver fatto la cosa più giusta. Ricordate che quando mi insultano perdo la testa...

Martino hai fatto benissimo , ma io non credo avrei reagito cosi.

Io gli sarei passato davanti e me ne sarei sbattuto i ** xD

Di certo non puo reagire...e dire che c'era prima lei -.-
 
Hai fatto la cosa giusta ma sarei curioso di sapere chi avrebbe fatto il tuo gesto invece di prenderla a calci ::emoji_relieved:si:
 
Vengono in italia per rubare i posti di lavoro, sporcarla, rovinarla, etc. -.-
Ma se ne tornassero da dove se ne son venuti -.-
Comunque hai fatto bene style ^^
 
Vengono in italia per rubare i posti di lavoro

Con rubare i posti intendi quei posti che nessun italiano vuole fare? sono tutti troppo perfetti per andare a lavare in casa a qualcuno o fare qualche altro lavoro del genere e poi danno la colpa agli immigrati -.-


Comunque hai reagito bene meglio non fare storie che alla fine portano via te non loro...
 
Vengono in italia per rubare i posti di lavoro,

Si certo,voglio fare io il badante e pagato in nero, oppure è meglio fare il muratore pagato in nero senza protezioni? Sono dei bellissimi lavori -_-

Oppure
Titolo topic razzista, perchè specifichi che sono marocchini? Dire semplicemente persone no eh?
In secondo luogo, hai agito bene.


La percentuale di delinquenti italiani qui in Svizzera è altissima, ti piacerebbe se noi avessimo tutti la stessa tua mentalità e di conseguenza gli cacciassimo tutti a calci?

Come vedi, pure noi ci comportiamo male negli altri paesi quindi -_-.
 
Vengono in italia per rubare i posti di lavoro, sporcarla, rovinarla, etc. -.-
Ma se ne tornassero da dove se ne son venuti -.-
Comunque hai fatto bene style ^^

Lo sai quello che si fa per entrare in Italia?

Diciamo che un uomo è del centro Africa ed ha bisogno di vivere e dar da mangiare a se e ai suoi figli .

Purtroppo il paese è povero e deve emigrare in un altro paese con condizioni migliori.

A questo punto deve raggiungere la Libia ma per farlo deve farsi un viaggio lunghissimo [ Ti lascio una cartina dell'Africa misura le distanze centro -> nord ( Libia ) ]

africa-i-58-paesi2.jpg

Arrivato lì , deve pagare i risparmi di una vita ad uno sfruttatore che imbarca lui , la sua famiglia , ed altre 200 persone o più su una barca capace di portarne sì e no 15.

Fatto questo ( Se sopravvive ) sbarca a Lampedusa dove viene educato in un centro apposito e rilasciato successivamente se idoneo ad entrare nella penisola italiana.

Mi vuoi dire che fa tutto questo solo per " Rompere agli italiani "?

RAGIONA! RAGIONA! RAGIONA!
 
Se era BONA...
... L'avrei strupata >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo sai quello che si fa per entrare in Italia?

Diciamo che un uomo è del centro Africa ed ha bisogno di vivere e dar da mangiare a se e ai suoi figli .

Purtroppo il paese è povero e deve emigrare in un altro paese con condizioni migliori.

A questo punto deve raggiungere la Libia ma per farlo deve farsi un viaggio lunghissimo [ Ti lascio una cartina dell'Africa misura le distanze centro -> nord ( Libia ) ]

africa-i-58-paesi2.jpg

Arrivato lì , deve pagare i risparmi di una vita ad uno sfruttatore che imbarca lui , la sua famiglia , ed altre 200 persone o più su una barca capace di portarne sì e no 15.

Fatto questo ( Se sopravvive ) sbarca a Lampedusa dove viene educato in un centro apposito e rilasciato successivamente se idoneo ad entrare nella penisola italiana.

Mi vuoi dire che fa tutto questo solo per " Rompere agli italiani "?

RAGIONA! RAGIONA! RAGIONA!

Come fai a saperlo? sei un emigrato :wosd:
 
Ultima modifica: