Problema risolto Computer lentissimo, Windows 8?

Non è proprio abbastanza, scarica HW MONITOR che oltre a monitorare le temperature ti permette di stressare al punto giusto per verificare le temp del processore ecc.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dovresti trovare una voce simile a "test stabilità del sistema" ora non ricordo precisamente e mentre fai il test posta uno screen delle temp sempre con hw monitor.
Sicuro che sia questo il programma?
Perchè non mi fa effettuare nessun test, ma solo vedere le temperature dei vari componenti.
 
Nada. Mi permette di salvare in un file txt le varie temperature, voltaggi, ecc.., di aggiornare i driver (attraverso un altro programma) ma non di testare la stabilità.

In caso non risvolvi se hai la garanzia mandalo in assistenza. Non è normale che vendando questi computer.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
 
Ho portato il pc da un negozio qui da me e mi hanno detto che in fin dei conti c'è poco da fare con una cpu da 1.4Ghz.
Chiudete pure come risolto, adesso sto cercando un pc pre-assemblato.
 
Ho portato il pc da un negozio qui da me e mi hanno detto che in fin dei conti c'è poco da fare con una cpu da 1.4Ghz.
Chiudete pure come risolto, adesso sto cercando un pc pre-assemblato.

Al massimo ci metti linux e vedi se cambia qualcosa.


Ho portato il pc da un negozio qui da me e mi hanno detto che in fin dei conti c'è poco da fare con una cpu da 1.4Ghz.
Chiudete pure come risolto, adesso sto cercando un pc pre-assemblato.



Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
 
Salve, ho acquistato da poco un HP 655.
Le caratteristiche tecniche sono le seguenti:
  • CPU: AMD E1-1200
  • RAM: 2GB DDR3(Ampliata a 6GB, 5,60 perchè 0,4 per scheda video)
  • HD: 320GB
  • SO: Windows 8

Ciao, scusa, non so se sei ancora in linea.
Ho anch'io ho questa macchina con 2Gb e volevo aumentarla, così ho comprato un secondo banco da 2 Gb, visto che aveva il seconod slot libero, ma mentre il bios vede 4 Gb, tutte le distro che installo continuano a vederne 2GB.
Mi sono informato sulla CPU ed in un sito ho trovato che: "controller di memoria single channel DDR3".
Forse è per questo che non vede gli altri 2 Gb nel secondo slot! Tu l'hai ampliata a 6Gb; come hai fatto?
Tutta sul primo slot?
grazie e ciao