Problema Configurazione 500 o meno!

La 970 è compatibile con questa conf. ?

- - - Aggiornato - - -
@Xethere @#Ste

Che ne dite? E' la prima volta che sparo una configurazione, non vorrei aver sbagliato qualcosa a livello di compatibilità :|

mA8TSVs.png

Va bene, ma cambierei l'HDD in un western digital blue... i seagate non sono molto buoni... E poi... che procio hai scelto?
 
Va bene, ma cambierei l'HDD in un western digital blue... i seagate non sono molto buoni... E poi... che procio hai scelto?

Per il procio e la scheda video mi sono fermato un pò, perchè ho voluto scegliere una scheda madre un pò buona per aggiornare in futuro. In ogni modo, pensavo all'FX 8350. Magari in futuro quando ho la possibilità farò overclock se possibile
 
Per il procio e la scheda video mi sono fermato un pò, perchè ho voluto scegliere una scheda madre un pò buona per aggiornare in futuro. In ogni modo, pensavo all'FX 8350. Magari in futuro quando ho la possibilità farò overclock se possibile

A sto punto prendi l'8320, che costa meno ed è l'8350 però con meno Ghz (che poi overclocki tu a quanto ti pare).
 
A sto punto prendi l'8320, che costa meno ed è l'8350 però con meno Ghz (che poi overclocki tu a quanto ti pare).
Con l'8350 potrei tranquillamente superare i 5 GHz, inoltre la differenza è di 10 euro se non sbaglio

- - - Aggiornato - - -
@Xethere mi consigli una powerline per il gaming? Ho una connessione fino a 20Mbps non oltre. Possibilmente economica :|
 
Con l'8350 potrei tranquillamente superare i 5 GHz, inoltre la differenza è di 10 euro se non sbaglio

- - - Aggiornato - - -
@Xethere mi consigli una powerline per il gaming? Ho una connessione fino a 20Mbps non oltre. Possibilmente economica :|

1) Era solo per il risparmio.
2) Per il powerline io uso questi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che costano relativamente poco ma ho una buona connessione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Puoi procedere con l'acquisto. patpat

PS; La 970 è comunque compatibile con quella conf.

Ci penserà il mio compagno in futuro, pensa che aggiornerà entro 1 o 2 anni. Vuole almeno dei dettagli medio-bassi. Sono un mito delle configurazioni patpat Naturalmente scherzo :emoji_smoking:
 
Credo che qui quindi abbiamo risolto.
Potresti spiegarmi come ringraziare da tapatalk? Perché sono qua dal cellulare e non so come si fa. Ti chiedo perfavore di taggare un mod della sezione se ne hai la possibilità, così può rinominare. Grazie infinite in anticipo!
 
@Xethere @#Ste

Scusate, ma il mio compagno mi ha comunicato che avrebbe preferito sinceramente una NVidia perchè ha paura di un surriscaldamento esagerato...

Perciò.. cosa mi consigliate?
 
@Xethere @#Ste

Scusate, ma il mio compagno mi ha comunicato che avrebbe preferito sinceramente una NVidia perchè ha paura di un surriscaldamento esagerato...

Perciò.. cosa mi consigliate?

Per Budget:


100-120 euro: Gtx 750 ti
180-220 euro: Gtx 960
280-320 euro: Gtx 970

Sono tutte di nuova generazione... Se sei disposto anche andare per la serie 7xx o 6xx ti posso dare altre indicative.
 
Per Budget:


100-120 euro: Gtx 750 ti
180-220 euro: Gtx 960
280-320 euro: Gtx 970

Sono tutte di nuova generazione... Se sei disposto anche andare per la serie 7xx o 6xx ti posso dare altre indicative.

C'è assai differenza tra una 960 e una 970? :|