Problema risolto Configurazione haddo v4.3

Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, avrei dei dubbi con la configurazione dei dcr e cms di Haddo v4.3, vi allego screen:

1ce.png


Quale URL devo inserire e dove?
 
Ciao a tutti, avrei dei dubbi con la configurazione dei dcr e cms di Haddo v4.3, vi allego screen:

1ce.png


Quale URL devo inserire e dove?

Allora, se stai usando il Pack Completo non ce bisogno di modificare nulla, in caso contrario controlla la patch dei DCR, che se non erro possono essere configurati dall'HouseKeeping :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -
@Honyx non devi mettere nulla prima di /assets patpat
 
Ultima modifica:
Allora, se stai usando il Pack Completo non ce bisogno di modificare nulla, in caso contrario controlla la patch dei DCR, che se non erro possono essere configurati dall'HouseKeeping :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -
@Honyx non devi mettere nulla prima di /assets patpat
Ok solo che non lo visualizzo il retro, cioè scrivo il mio sito ma non lo trova, neanche digitando localhost, ah ecco l'emulatore vedo che non parte, è configurato esattamento come spiegato nel pack, qual'è sarà il problema?

- - - Aggiornato - - -

Allora, se stai usando il Pack Completo non ce bisogno di modificare nulla, in caso contrario controlla la patch dei DCR, che se non erro possono essere configurati dall'HouseKeeping :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -
@Honyx non devi mettere nulla prima di /assets patpat
Ok solo che non lo visualizzo il retro, cioè scrivo il mio sito ma non lo trova, neanche digitando localhost, ah ecco l'emulatore vedo che non parte, è configurato esattamento come spiegato nel pack, qual'è sarà il problema?
 
Ok solo che non lo visualizzo il retro, cioè scrivo il mio sito ma non lo trova, neanche digitando localhost, ah ecco l'emulatore vedo che non parte, è configurato esattamento come spiegato nel pack, qual'è sarà il problema?

- - - Aggiornato - - -


Ok solo che non lo visualizzo il retro, cioè scrivo il mio sito ma non lo trova, neanche digitando localhost, ah ecco l'emulatore vedo che non parte, è configurato esattamento come spiegato nel pack, qual'è sarà il problema?
Posta la configurazione dell'emulatore..l

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Rispiegami tutti i problemi e vediamo di risolvere con una volta per tutte.
Praticamente il problema e che non so come va configurato il config.class e i dcr, cioè come vedrai dallo screen, quelle stringhe evidenziate come vanno configurate? O non devo mettere nulla, mi sono state date svariate risposte tutte diverse però.
 
Praticamente il problema e che non so come va configurato il config.class e i dcr, cioè come vedrai dallo screen, quelle stringhe evidenziate come vanno configurate? O non devo mettere nulla, mi sono state date svariate risposte tutte diverse però.

Se usi il Pack Completo non devi modificare assolutamente niente, accertati solo che la porta sia la stessa del TCP nella configurazione dell'Emulatore :emoji_smiley:
 
Se usi il Pack Completo non devi modificare assolutamente niente, accertati solo che la porta sia la stessa del TCP nella configurazione dell'Emulatore :emoji_smiley:

Ho verificato, l'emulatore è ok, parte, il problema è che io non visualizzo proprio il retro, pagina non trovata.
 
Ma il CMS parte? Postami il config dell'emulatore, anche se sono quasi certo che sia corretto.
 
ma il cms parte? Postami il config dell'emulatore, anche se sono quasi certo che sia corretto.

config emulatore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

config cms:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


client.class:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


external.variables:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


anche se credo che nel client non si debba fare niente.
 
Allora @Honyx , penso che lo avrai già fatto ma lo scriverò ugualmente: :emoji_relieved:
config emulatore: Sostituisci tutti gli ip con il tuo o se stai provando in locale (127.0.0.1)
config cms: Oltre alla configurazione standard niente.
client.class: Lascialo invariato, il Client.php è incluso nella configurazione del CMS.
external.variables: Sostituisci "www.honyxhotel.zapto.org" con il tuo ip o se stai provando in locale (127.0.0.1)

Fatto questo dimmi se funge.
Assicurati che gli external_variables che stai configurando finiscano con l'estensione ".php"!
Controlla la Patch dei DCR, assicurati che external_variables.php si trovi in (htdocs/wwwroot)/assets/swf/gamedata/
 
Ultima modifica:
Allora @Honyx , penso che lo avrai già fatto ma lo scriverò ugualmente: :emoji_relieved:
config emulatore: Sostituisci tutti gli ip con il tuo o se stai provando in locale (127.0.0.1)
config cms: Oltre alla configurazione standard niente.
client.class: Lascialo invariato, il Client.php è incluso nella configurazione del CMS.
external.variables: Sostituisci "www.honyxhotel.zapto.org" con il tuo ip o se stai provando in locale (127.0.0.1)

Una cosa, se configuro con "www.honyhotel.zapto.org" , io come lo visualizzo il sito? A quale indirizzo?

Fatto questo dimmi se funge.
Assicurati che gli external_variables che stai configurando finiscano con l'estensione ".php"!