Problema risolto Configurazione haddo v4.3

Ok, ora funge. Ma il dominio "honyxhotel.zapto.org" non è funzionante, perchè io ho configurato tutto con l'ip del modem come mi hai detto tu.

Infatti ho controllato, non sono pre-hostati. In ogni caso non occorre mettere l'ip del modem se li stai provando in locale :emoji_smiley:
Anche se si puo facilmente risalire all'ip usa no-ip per crearti un dominio che si addica al tuo Retro ;)
 
Infatti ho controllato, non sono pre-hostati. In ogni caso non occorre mettere l'ip del modem se li stai provando in locale :emoji_smiley:
Anche se si puo facilmente risalire all'ip usa no-ip per crearti un dominio che si addica al tuo Retro ;)
Allora, praticamente avendo configurato tutto, config cms, emu e external variables con l'ip del modem, va tutto magicamente bene, solo che arrivo al client carica tutto e dopo un po' esce questo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Quale può essere il problema?
Ora provo a configurare con l'ip di no ip vediamo che succede.
 
Allora, praticamente avendo configurato tutto, config cms, emu e external variables con l'ip del modem, va tutto magicamente bene, solo che arrivo al client carica tutto e dopo un po' esce questo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Quale può essere il problema?
Ora provo a configurare con l'ip di no ip vediamo che succede.

Sei sicuro che stai usando il Pack Completo? :|
 
Certo -.- , il pack completo, il pack dei dcr l'ho inserito in assets/swf, è lì che va? E siamo sicuro che non si deve configurare niente in quelle stringhe mostrate nello screen iniziale?
Comunque questa è la release dei dcr, vedi se mi è sfuggito qualcosa -> http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/haddodcr-v4-3-haddoemu-649253.html#post4093807

Ne sono certo, infatti se fa il caricamento significa che ha trovato l'HaDDo.swf e di conseguenza funge. Io credo che sia colpa degli external_variables, hai configurato external_variables.php o external_variables.txt? O.o
 
Ne sono certo, infatti se fa il caricamento significa che ha trovato l'HaDDo.swf e di conseguenza funge. Io credo che sia colpa degli external_variables, hai configurato external_variables.php o external_variables.txt? O.o
php, ovviamente, non so, che devo fare?

- - - Aggiornato - - -

Problema risolto. Grazie a tutti.