Domanda Consigli Deck

Hexaust

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2014
226
31
0
Buonasera popolo di Sciax2
È da un bel po' che gioco a Clash Royale però non riesco a trovare un deck abbastanza buono, quindi ho anche disinstallato un paio di volte perché ero arrabbiato dato che venivo sempre sconfitto e non trovavo un deck decente, quindi mi rivolgo a voi, le carte che ho sono le seguenti:

Strega; Gigante; Bombarolo; Frecce; Barbari; Sfera Infuocata; Goblin lancieri; Sgherri; Cavaliere; Arcieri; Goblin; Valchiria; Moschettiere; Mini PEKKA; Orda di Scheletri; Cucciolo di Drago; Pincipe; Capanna goblin; Barile Goblin; Scheletri; Torre bombardiera; Lapide; Mongolfiera; Cannone; Capanna dei barbari; Razzo; Arco-X; Furia

Sono in Arena 3
Non riesco ad uscirne perché non trovo dei mazzi buoni (Sì anche perché sono un po' scarso lel), quindi se potete consigliarmi qualche deck buono please

Kaost

Utente Esperto
27 Aprile 2014
1.273
52
0
Ecco un deck:
- Strega
- Gigante
- Sgherri
- Barbari
- Arcieri
- Goblin Lancieri
- Mini PEKKA
- Frecce

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

~TheCopyright

Utente Kafféè
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
152
0
Ecco un deck:
- Strega
- Gigante
- Sgherri
- Barbari
- Arcieri
- Goblin Lancieri
- Mini PEKKA
- Frecce

Sono d'accordo, è un deck utile nelle arene basse, ma dovrai cambiarlo in futuro (già a partire dall'arena 5 dovresti sentire l'esigenza di cambiarlo) patpat

Kaost

Utente Esperto
27 Aprile 2014
1.273
52
0
Sono d'accordo, è un deck utile nelle arene basse, ma dovrai cambiarlo in futuro (già a partire dall'arena 5 dovresti sentire l'esigenza di cambiarlo) patpat
Esattamente,poichè si presenteranno persone con tattiche nuove e molto forti.

Ramonius

Utente Medio
12 Febbraio 2011
114
11
0
Ecco un deck:
- Strega
- Gigante
- Sgherri
- Barbari
- Arcieri
- Goblin Lancieri
- Mini PEKKA
- Frecce

Il Deck è buono ma io farei qualche modifica ...

Sostituirei i Barbari con il moschettiere (molto più utile anche in Aerea), visto che per danni da terra hai già il MiniPekka e sostituirei anche le Frecce con la Palla di Fuoco che per un raggio poco ridotto ha molta più danno quindi efficace contro barbari, strega e cosi via...

Quindi il Deck sarebbe:
- Strega
- Gigante
- Sgherri
- Moschettiere
- Arcieri
- Goblin Lancieri
- MiniPekka
- Palla di Fuoco

• Like
Reactions: Matheeus

sapphire

Utente Attivo
18 Dicembre 2009
423
56
0
io ti consiglierei un deck del genere:
1 gigante (truppa tank da mandare avanti alla strega, moschettiere o mini PEKKA)
2 frecce (per eliminare eventuali orde di scheletri, sgherri)
3 palla di fuoco (per eliminare eventuali estrattori di elisir, mago, strega, barbari, strutture ecc.)
4 sgherri (da 3)(per contrastare truppe aeree o come supporto per mini PEKKA o gigante)
5 arceri o moschettiere (arceri sono una carta più difensiva che offensiva, ma quando arrivano sotto torre fanno un sacco di danno, mentre il moschettiere è molto più forte in attacco ma anche in difesa non è male, e sotto torre fa più danni se ben supportato)
6 orda di scheletrini o lapide (struttura) (come difesa da eventuali truppe tank, domatore ecc.)
7 mini PEKKA (attacco puro ma è molto buono anche in difesa contro moschettiere, strega, mago, truppe tank ecc.)
8 strega (la strega da quando l'hanno potenziata è una bomba, l'orda di scheletrini o gli sgherri li distrugge in due secondi, truppa che devi mettere dietro al gigante) :emoji_slight_smile:

Polare

Utente Colossal
9 Febbraio 2010
3.175
86
0
Ti consiglio di imparare bene i vari value "Danno Difesa" delle tue carte, così da farti un deck con 3 Tecniche, poiché potrai incontrare giocatori che saranno indifesi contro il tuo deck e altri che saranno nettamente superiore.
Le carte che riesci ad usare al meglio basati su quelle e vedi con cosa puoi associarle.

Il mio deck è composto da
Gigante Royale accompagnato da spiriti del fuoco o bombarolo
Bombarolo accompagnato da Arcieri e difendo con Scarica
Spiriti del Fuoco in difesa o attacco quando uso Gigante Royale
Arcieri difendono dietro la torre o dietro il Gigante Royale accompagnati da Scarica
Orda di sgherri difesa centrale
Onda di scheletri difesa confine avversario
Sfera infuocata difesa
Scarica difesa