Cosa non funziona?

La mia opinione è stata tralasciata ed ignorata, ma ribadisco che secondo me più che la qualità, che è ottima e non è il problema minore, è la quantità che è venuta a mancare.

Gli utenti non fanno più niente, gli staff nemmeno... non è colpa di uno o dell'altro ma di tutti, nel senso che se gli utenti non hanno voglia di essere attivi e gli staff non hanno voglia di mantenere attivo il Forum è normale che la Community ci rimetta. Io per primo sono sempre rimasto distaccato per mancanza di tempo e voglia, quindi non critico nessuno e capisco tutti perfettamente, però è inutile negare quella che è l'evidenza.

Nessuno fa più niente, ognuno con la scusa che gli altri non fanno niente non fa niente a sua volta, tutti hanno perso la passione per questa Community a quanto pare... E' una cosa normale e che ci sta però bisogna prenderne atto.
 
Caro @Electus,
ti è stata data possibilità di collaborare fattivamente con noi per il "bene" del forum ahimè però, le tue parole in questo topic non si sono tramutate in qualcosa di concreto.
Pertanto non criticare L'APPARENTE situazione di stallo quando tu stesso non hai fatto niente!! (eufenismo)