Release Cosa notano le donne in un uomo?

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
E dopo la release su "Cosa notano gli uomini nelle donne", ecco a grande richiesta il "Cosa notano le donne negli uomini".

Forse molte donne, pensano che gli uomini non siano poi così interessati nel sapere cosa le donne vedono alla prima occhiata, ma in realtà non è così. Molti maschi, fanno di tutto per cercare di conquistare una ragazza, e ora vi svelerò cosa noi femmine guardiamo a primo impatto in un uomo.

1. Viso
Forse una risposta apparentemente scontata, ma in realtà non è così. Moltissime donne sono attratte dai glutei maschili, ma ancora una volta vincono quelle che guardano in modo anche un pò insistente, i lineamenti, gli occhi, e il sorriso di un uomo.

2. Le mani
Molte donne, sono attratte dalle mani di un uomo. Ma attenzione, non significa che debbano essere necessariamente curate, cè a chi piacciono anche molto "mascoline".

3. Spalle
Le donne sono molto attratte dalle possenti spalle larghe di un uomo, ci piace l' uomo che è più grande fisicamente di noi, e che ci ispiri un senso di "protezione"

4. I Glutei
Ebbene sì, credevate davvero di essere gli unici a guardare un pò più in giù? Le donne impazziscono davanti a un bel sedere, e ne sono estremamente attratte.

5. La camminata
Le donne amano gli uomini che hanno un incedere sicuro ed elegante. La maggior parte di esse, soprattutto quelle più grandi, odiano la camminata "rozza" (solitamente a gambe larghe).

6. Il look
Le donne sono molto attratte dall' uomo che si cura, ma attenzione non eccessivamente! Da una classifica è saltato fuori che il 78% delle donne, odia estremamente il maschio "troppo curato". Basta sopracciglia perfette ad "ala di gabbiano" o depilazioni dove non servono. L' uomo deve essere uomo!
Un altra cosa che non sopportiamo, sono i pantaloni a vita troppo bassa. Davvero, non ci piacciono!

7. Carattere
Non è giusto metterlo per ultimo perchè in realtà non lo è affatto, davanti ad un comportamento rozzo e sgarbato le donne non ti guardano più in faccia . Amiamo la galanteria, la simpatia, le determinazione e l' intraprendenza di un uomo. Anche il romanticismo ha la sua buona fetta di torta, ma la cosa più importante è che, deve saperci far ridere.


Fonte: Mia, dopo varie consultazioni e statistiche di molteplici siti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

Sapevo anche io di questa cosa delle mani :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

E i capelli ? :°°:

Diciamo che dei capelli ci interessa ben poco, non molliamo uno per i capelli, di questo puoi star tranquillo xD

WtF? lol se guardano i miei di capelli gli viene un cancro agli occhi...

ahahahahahahahhaha no no tranquillo pochissime danno importanza ai capelli! ;)
 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

Cavolo non guardate i capelli? e io che credevo fossero importanti :°°:

 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

Il fatto del carattere lo sapevo anche io ::emoji_relieved: comunque siete troppo complicate xD
 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

L'unica che sapevo era del carattere. :soso:
Io mi curo tantissimo i capelli, porco cavolfiore. qwe
 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

Ragazzi non fraintendetemi! Dovete curavi! A noi piace l' uomo che ha cura di se, che ci tiene (ovviamente entrando nei limiti). Alcune amano moltissimo i capelli degli uomini ben tenuti, personalmente io me ne infischio ma non sono tutte come me! xD

Da specificare : per chi lo ha

Comunque, come dovrebbero vederlo ? Magari ti chiedono : scusa, posso vedere il pacco ? Non credo che a loro interessi in un primo momento, giusto @CarrieBradshaw ?

No, in un primo momento del vostro pacco proprio non ci interessa. Magari dopo quando si entra in intimità, e ci ritroviamo una "sorpresina", beh allora sì, ci interessa. Ma dipende ovviamente da donna a donna..
In generale comunque è così
 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

Vitto non credevo che entravi in particolari così intimi come il PACCO :emoji_relieved: Abbiamo scoperto un altro lato di te :emoji_relieved: @CarrieBradshaw
Ragazzi non fraintendetemi! Dovete curavi! A noi piace l' uomo che ha cura di se, che ci tiene (ovviamente entrando nei limiti). Alcune amano moltissimo i capelli degli uomini ben tenuti, personalmente io me ne infischio ma non sono tutte come me! xD



No, in un primo momento del vostro pacco proprio non ci interessa. Magari dopo quando si entra in intimità, e ci ritroviamo una "sorpresina", beh allora sì, ci interessa. Ma dipende ovviamente da donna a donna..
In generale comunque è così
 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

@Tony. ahahhahaha tony non fraintendere, è quel demente di System che tira i pacchi fuori dai discorsi :emoji_relieved:

Non andiamo in OT '-'
 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

Porco :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

Beh, io penso di avere quasi tutti i requisiti..
Forse me ne manca qualcuno ma ci sono vicino.