Release Cosa notano le donne in un uomo?

Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

Problemi con le ragazze non le ho, amo far ridere le persone (indipendentemente dal sesso), sono fissato coi capelli però... Ah, una cosa, io sono molto ma MOLTO peloso, ho la gamba con peli lunghi e neri, ci potrei quasi fare le treccine ma credo sia poco maschile... Mi consigli di depilarmi? Ci sto pensando seriamente, sono troppi e troppo lunghi... Eccoti una foto:
35bxbmh.jpg
Ah, poi seriamente... La mia ragazza guardandomi il culetto ha detto che fra le natiche ho troppi peli xD cosa potrei farci? Depilarmi? La vedo dura :S
 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

:emoji_relieved: e poi dite a noi uomini che guardiamo troppo il vostro bel culetto, ma mi sembra un po l'incontrario, per quanto riguarda la depilazione :o non la farei mai e poi mai mi sentirei un po donna se la farei! E poi i capelli anche io curo i miei capelli, ogni giorno sto allo specchio tipo 10 20 minuti con la cera in mano :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

FAUNA, per me 20 minuti non è niente, se i capelli non si mettono come voglio io sono capace di stare anche 1 ora, e se ancora non va bene un'ora e mezza.
 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

Emh mi sembra un po esagerato! A me se non mi piacciono mi metto sotto il lavandino mi levo la cera e mi metto un cappello :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

Secondo me questa 'affermazioni' si basano su un Sondaggio generale, non troverete mai una donna che guarda proprio tutti questi punti.
 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

Secondo me questa 'affermazioni' si basano su un Sondaggio generale, non troverete mai una donna che guarda proprio tutti questi punti.

Beh ovvio Claudio, anche se ti devo correggere. TUTTE le donne osservano attentamente questi punti, ma ognuna di noi ha quello che ha più rilevanza.
Cè chi va matta per i capelli, per il carattere, per i lineamenti, per le mani ecc ecc
Poi dipende da che tipo di relazione si vuole avere con un uomo, è normale che una donna che voglia fare la sua "nottata di fuoco", si va a scegliere quello per lei più bello (esattamente come gli uomini), mentre invece se vuole avere un rapporto serio, guarderà altre cose.

Insomma, è normale che sia tutto relativo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cosa notano le donne in un uomo?

Alla fin Fine è come dice Carrie, ogni ragazza è diversa, possono piacere diverse caratteristiche, secondo me la prima cosa è stare bene con se stessi quindi se avete bisogno di un ora per mettere a posto i capelli anche se a nessuna interessa secondo me dovete farlo...

Per quel che riguarda la depilazione, io non mi depilo da nessuna parte, mi faccio solo le sopracciglia che sono improponibili xD

Per Sprototype, secondo me potresti prendere in considerazione la depilazione, dalle mie parti lo fanno praticamente tutti, anche se io lo farò solo in caso di tatuaggio, a molti piace a me sinceramente non piace molto, ma se a te non da fastidio l'effetto finale potresti provare...