Cosa vi comprereste se vincereste la Lotteria?

Che cosa comprereste?

  • Ferrari e Lamborghini

    Voti: 2 50,0%
  • Ville

    Voti: 2 50,0%
  • Negozi

    Voti: 0 0,0%
  • Camper

    Voti: 0 0,0%
  • Benificienza

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .

Pietro98

Utente Medio
Autore del topic
29 Maggio 2009
237
0
Miglior risposta
0
Come dal titolo che comprereste rispondete al Sondaggio
 
mi comprerei 6 ville in tutto il mondo,3 ferrari,un po di vesiti.
 
Io mi comprerei un sacco di ville,ferrari e lamborghini e qualche camper :emoji_relieved::emoji_relieved: :emoji_slight_smile:
 
Potevi mettere la scelta multipla, comunque Ferrari e Lamborghini >_>
 
Mi comprerei un vestito munito di effetto "caduta lenta" per cui se mi getto da una qualsiasi altezza cado lentamente. Salgo sulla torre Eiffel con il mio nuovo vestitino plurimilionario e annuncio al mondo di essere Gesù Cristo. Amen.
 
Mi comprerei un vestito munito di effetto "caduta lenta" per cui se mi getto da una qualsiasi altezza cado lentamente. Salgo sulla torre Eiffel con il mio nuovo vestitino plurimilionario e annuncio al mondo di essere Gesù Cristo. Amen.

Ma te stai diventando il figlio di Gesù cristo, non ti serve comprarti la tunica xD

Io se vinco alla lotteria investo il 25% e gli altri li tengo come patrimonio di famiglia, oppure mi compro qualche azienda o entro in società con la Microsoft xD
 
Farei beneficenza hai più poveri come quelli dei bassi paesi e a quelli che chiedono limosina dare aeno 50 mila euro a ognuno di l'oro,per chi dirà che sono un hippy ho dirà che sono pazzo pensate a voi che siete egoisti a non pensare ai poveri bambini poveri che amnco un pezzo di pane possono permettersi l'avarizia e uno dei 7 peccati capitali.
 
Allora, prima di tutto darei una buona percentuale in beneficenza..
Seconda cosa, farei un bel viaggio terza cosa, comprerei una bella casa/villa, quarta cosa comprerei una macchina, quinta cosa investirei in società..:soso:

TUTTO QUESTO SENZA ESAGERARE. :soso:
 
Farei beneficenza hai più poveri come quelli dei bassi paesi e a quelli che chiedono limosina dare aeno 50 mila euro a ognuno di l'oro,per chi dirà che sono un hippy ho dirà che sono pazzo pensate a voi che siete egoisti a non pensare ai poveri bambini poveri che amnco un pezzo di pane possono permettersi l'avarizia e uno dei 7 peccati capitali.

io ti pagherei un professore d'italiano


e comunque, mi compro roba metallosa ovvio
 
fammi pensare :emoji_confused:... cibo cibo cibo e poi patente (non so come ma pago 10 volte l'autoscuola per averla *-*) e anche tutto cio che mi passa per la capoccia :soso: