Cosa vi comprereste se vincereste la Lotteria?

Che cosa comprereste?

  • Ferrari e Lamborghini

    Voti: 2 50,0%
  • Ville

    Voti: 2 50,0%
  • Negozi

    Voti: 0 0,0%
  • Camper

    Voti: 0 0,0%
  • Benificienza

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
allora mi comprerei altre 6 ville dato ne ho solo 5 mi comprerei un armadio con tutti i vestiti di luise vuitton gia ne ho 1 poi in beneficenza e gli altri in banca!
 
Diventerei multi-milionaria, darei in beneficenza qualche milione perchè è un investimento utilissimo: essere famosi e spendere tutto per se stessi non dà una buona impressione ._.
Così mi guadagno la simpatia della gente che pensa sono "buona".

Ora che posso finalmente spendere soldi a destra e a manca, mi faccio costruire un grattacielo a Londra, compro suite a vita negli Hotel più costosi del mondo, e dato che sono bastarda dentro, prima di morire spendo tutto quello che rimane della mia fortuna per farmi spedire sulla luna, senza dare un centesimo a nessuno.

Fine.
 
Mi Comprerei 2 O 3 Squadre Calcistiche ( Juventus , Inter , Barcellona ), Mi comprerei 1 Villa In Montagna , una sul Mare , e Qualche Casa qua e la nel mondo , Farei una catena di Negozi Videoludici ( Vistoche ora si vendono Molto i videogiochi ) , Mi comprerei un Belllo Yacht , Fare una catena di Hotel e ristoranti , Darei un alta somma in beneficenza e il resto li metterei in banca per comprarmi Vestiti ecc....
 
Li userei come cartigenica XD,scherzo...
Mi comprerei un piccolo stato da qui iniziare la mia conquista del mondo xD
 
Una grossissima parte In banca, poi costruirei una discoteca, in modo tale da guadagnare sempre di più, poi comprerei una bellissima Azimut 53 :P

Poi almeno due milioni alla famiglia di mio padre e a quella di mia madre. ^^

Comunque per il sondaggio, voto Benificienza, Anche se non tutti ma almeno 3 milioni, con tutto quel che si vince.. gli aspettano anche a loro ^^
 
Ultima modifica:
Villa,Ferrari,10 PC tutti Mac con 10Mb di memoria e modem 100 mega xD...

Apparti gli scherzi , mi aprirei una tabaccheria con lottomatica , e un ristorante...e forse mi comprerei parte delle azioni della Juventus e poi altre 100000000 cose....xD

Adotterei 100 bimbi a distanza , basta poco..

Aprirei un centro per handicap...e mi candido sindaco cosi per migliorare la mia città :emoji_relieved:
 
se vincessi 150 milioni di euro.

circa 10 milioni li terrei per me, che sono più che sufficienti.
I restanti 140 li darei in donazioni ai bambini del 3 mondo
 
se vincessi 150 milioni di euro.

circa 10 milioni li terrei per me, che sono più che sufficienti.
I restanti 140 li darei in donazioni ai bambini del 3 mondo

Alla faccia, con 140 milioni salveresti tutti i bambini meno fortunati :emoji_relieved:
Comunque io li vorrei spendere per una piccola impresa, così mi farebbe guadagnare tanto >_>