Info Cos'è davvero l'amore?!

Riferimento: Cos'è davvero l'amore?!

L'amore? è una cosa che ha me sinceramente mi fa schifo che mi ha fatto soffrire per anni lasciandomi in un angolino a piangere per la sofferenza......:|
 
Riferimento: Cos'è davvero l'amore?!

Ottimo thread è inutile nascondere che l'amore in dei casi può fare soffrire ma è bello quando si vive in serenità :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cos'è davvero l'amore?!

quoto pienamente di tutto quello che hai scritto

Segnalo per post inutile.

Comunque, per essere conforme alle regole (e non ricevere alcuna infrazione :emoji_relieved:) dico che questo topic punta di più sulla passione. L'amore, per me, è un sentimento molto grande da condividere con la persona con cui vuoi stare.
 
Riferimento: Cos'è davvero l'amore?!

grandissimo. è stata veramente una bella lettura, complimenti! ^^
 
Riferimento: Cos'è davvero l'amore?!

Io ancora a questa età non ho ancora sperimentato l'amore,nulla di tutto ciò...bah non so se è normale
 
L'amore e una merda sinceramente non serve proprio a niente ti puoi innamorare solo 1 volta ma dopo che soffri per quella volta non ti innamori più
 
L'amore e una merda sinceramente non serve proprio a niente ti puoi innamorare solo 1 volta ma dopo che soffri per quella volta non ti innamori più

Sbagli, anche io pensavo come la pensi tu.
Dopo che ho sofferto per una persona, mi dicevo "ora stop, voglio prendermi una pausa" ma poi...
 
Dopo quattro anni credevo fosse arrivato il momento di aggiornare il topic e renderlo più ricco.
Aggiunta un po' di grafica a tema e aggiunte delle citazioni da cantanti e dalla loro definizione d'amore.

In loving memory of Lucio Dalla & Pino Daniele
 
Bisogna dire che hai usato parole ''speciali'', di questo ti va dato atto.

Ma per me l'amore non è frutto del caso. Come m'è stato insegnato da una persona, che ritengo un grande, l'amore non è casuale. Questo ci viene fatto credere. Noi, senza volerlo e saperlo, facciamo delle scelte, abbiamo dei paletti da rispettare nelle nostre scelte, che solo in apparenza sono casuali.

Per me amore significa gradire tutto ciò che una persona fa. Amore non è stimare una persona o starci bene, né desiderarla sessualmente. E' quando le due cose si uniscono, in quel qualcosa di speciale. Ma in realtà l'uomo scambia tanti sentimenti con l'amore: l'amore vero si prova se va bene una volta nella vita...

e quando questa volta viene...
 
Io penso che l'amore sia qualcosa di così profondo e inconcepibile che 100 anni di noi comuni mortali non bastano per capirlo, amare è una parola troppo grossa a parer mio ed oggi viene scemata come se niente fosse. Va sempre più scomparendo questa parola, oggi conta per il 90% solo il sesso. Sennò i matrimoni non si romperebbero, una volta non era così, è raro trovare la persona che ci ami veramente, chi ha una persona al suo fianco che è disposta a tutto pur di stare con lui ha una miniera d'oro alle spalle, questo vale sia per gli uomini e sia per le donne.