Domanda Cover S6

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
0
Volevo Solo chiedere, avendo un s6 normale blu scuro, se compro una cover gold, stona parecchio?

Michelinu

Utente Master
7 Settembre 2010
2.169
70
0
Dipende molto dal tipo di cover, trattamento ed anche dalla tonalità del colore..
Ho anche un iPhone 5S oro ed il colore non é per niente, ma se si tratta di una custodia di plastica color oro lucido, magari coi brillantini, allora é si una custodia insolita per un uomo.

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
0
Non sarebbe nemmeno molto maschile... :emoji_relieved:
Dipende molto dal tipo di cover, trattamento ed anche dalla tonalità del colore..
Ho anche un iPhone 5S oro ed il colore non é per niente, ma se si tratta di una custodia di plastica color oro lucido, magari coi brillantini, allora é si una custodia insolita per un uomo.

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' Questa

Michelinu

Utente Master
7 Settembre 2010
2.169
70
0
Conosco la marca Ringke ed è abbastanza buona.. Se la cover è identica come da foto, allora non è male, ma si tratta ovviamente di un fattore soggettivo !

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
0
Conosco la marca Ringke ed è abbastanza buona.. Se la cover è identica come da foto, allora non è male, ma si tratta ovviamente di un fattore soggettivo !

Il mio dilemma più che altro è per il fatto che il mio S6 è blu scuro e forse mettendo una cover del genere c'è un contrasto troppo forte, secondo te ci sta bene?

Michelinu

Utente Master
7 Settembre 2010
2.169
70
0
A molti piace l'abbinamento nero-oro, a me non fa impazzire, è tutta una questione di gusti.. Potresti vedere, al limite, se il venditore supporta il reso di 14 giorni (al 99,99% dovrebbe averlo) :emoji_slight_smile:

DrFreeman76

Nuovo utente
23 Maggio 2016
4
0
0
La cover della dynastar è una delle poche che copre la fotocamera che ha la copertura tra il flash e fotocamera, avuta prima su s6 flat e dopo su s6 edge. La cover è in silicone morbido di buon fattura e costo contenuto ovviamente trasparente.
Eccoti il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!