Domanda Cover S6

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
Volevo Solo chiedere, avendo un s6 normale blu scuro, se compro una cover gold, stona parecchio?
 
Dipende molto dal tipo di cover, trattamento ed anche dalla tonalità del colore..
Ho anche un iPhone 5S oro ed il colore non é per niente, ma se si tratta di una custodia di plastica color oro lucido, magari coi brillantini, allora é si una custodia insolita per un uomo.


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
Non sarebbe nemmeno molto maschile... :emoji_relieved:

Dipende molto dal tipo di cover, trattamento ed anche dalla tonalità del colore..
Ho anche un iPhone 5S oro ed il colore non é per niente, ma se si tratta di una custodia di plastica color oro lucido, magari coi brillantini, allora é si una custodia insolita per un uomo.


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' Questa
 
Conosco la marca Ringke ed è abbastanza buona.. Se la cover è identica come da foto, allora non è male, ma si tratta ovviamente di un fattore soggettivo !


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
Conosco la marca Ringke ed è abbastanza buona.. Se la cover è identica come da foto, allora non è male, ma si tratta ovviamente di un fattore soggettivo !


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Il mio dilemma più che altro è per il fatto che il mio S6 è blu scuro e forse mettendo una cover del genere c'è un contrasto troppo forte, secondo te ci sta bene?
 
A molti piace l'abbinamento nero-oro, a me non fa impazzire, è tutta una questione di gusti.. Potresti vedere, al limite, se il venditore supporta il reso di 14 giorni (al 99,99% dovrebbe averlo) :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
La cover della dynastar è una delle poche che copre la fotocamera che ha la copertura tra il flash e fotocamera, avuta prima su s6 flat e dopo su s6 edge. La cover è in silicone morbido di buon fattura e costo contenuto ovviamente trasparente.
Eccoti il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!