Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

Bella guida ed utile.Però mi puoi dire xk la reg mi va solo a me e non a gli altri?
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

bravo ottima guida
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

ciao aggiungimi su msn x favore ti devo kiedere 1 cosa manu.97p[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it questo è il mio msn
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

io ho seguito tutti i passi ma non mi riesce lo stesso l'indirizzo mi da che è sbagliato
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

Questa registrazione fa leggermente PENA!! ci vogliono 2 - 3 secondi per fare andare in tilt tutto e con un sql sql injection mi potrei rubare tutte le informazioni del database e altro !
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

Segnalo per post inutile!
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

Questa registrazione fa leggermente PENA!! ci vogliono 2 - 3 secondi per fare andare in tilt tutto e con un sql sql injection mi potrei rubare tutte le informazioni del database e altro !

Infraziono.
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

non si puo mettere la pagina di registrazione visibile agli altra anke quando il server è off????
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

ma qual è il file da 13 kb???
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

Gli altri non la vedono...
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

scusa waray ma io ho fatto tutto quello che hai scritto ma il problema è che a me ci va e funziona mentre a gli altri nn ci va...se puoi aiutarmi mandami pm
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

non mi funziona navicat... neanche la pagina registrazioni mi potete aiutare?
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

come si registra su server hamachi
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

come si registra su server hamachi

Allora una cosa ti puoi registrare dalla pagina registrazione e metti id pass email e cancellazione pg, senò si puo fare da navicat basta andare in player fare + aggingere Id e la pass e poi fare √ (se non hai capito ti posto uno screen)
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

Ciao scusa io ci ho provato ma dopo nn mi scrive pg registarto con sucesso ma mi scrive tanti frasi con scritto error cry mi sapresti aiut? Grz in anticipo:-D
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2(HAMACHI)

Ciao scusa io ci ho provato ma dopo nn mi scrive pg registarto con sucesso ma mi scrive tanti frasi con scritto error cry mi sapresti aiut? Grz in anticipo:-D

Apri una nuova discussione in Assistenza tecnica server privati Metin2, questa la chiudo in quanto risale al 2009 ed è stata più volte riaperta senza una valida motivazione.​
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2 (HAMACHI)

I link sono funzionanti, tranne XAMPP, però è facile da trovare su Google.
Riapro.