Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2 (HAMACHI)

Ciao sto creando un server provato di metin su hamachi.Ho seguito la tua guida x creare la pagina di registrazione ma appena mi registro invece di dirmi ke l'account è stato creato mi appaiono queste scritte:

Warning : mysql_connect () [ function.mysql-connect ]: Connessione persa al server MySQL in 'lettura pacchetto iniziale di comunicazione', errore di sistema: 0 in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 57

Warning : mysql_select_db () [ function.mysql-selezionare-db ]: Connessione persa al server MySQL in 'lettura pacchetto iniziale di comunicazione', errore di sistema: 0 in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 58

Warning : mysql_select_db () [ function.mysql- selezionare-db ]: Un collegamento al server non è stato possibile stabilire in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 58

Fatal error : tempo di esecuzione massima di 60 secondi superato in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php su Linea 60

Come posso risolvere questo problema??Grz
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2 (HAMACHI)

A me la porta 3306 e verde,xammp funziona,nel sito mi fa creare l account,e ho disattivato firewall,ma dp aver creato la coount mi dice warning,xk?
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2 (HAMACHI)

Metti le fonti guida nn tua
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2 (HAMACHI)

mi da un errore mi dice oggetto nn trovato
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2 (HAMACHI)

Segnalo necro-posting :ban:
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2 (HAMACHI)

a me mi da oggetto nn trovato
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2 (HAMACHI)

ragazzi o un problema quanto metto start ad apache esce running e dp nemmeno un sec si stoppa
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2 (HAMACHI)

ciao io ho ftt tutto ma non mi trova la pagina T_T
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2 (HAMACHI)

bravo +1 te lo sei meritato
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2 (HAMACHI)

bella guida
 
Riferimento: Creare pagina registrazione METIN2 (HAMACHI)

ragga a me mi da questo errore quanto mi registro


Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'25.61.171.233' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58



aiutatemi Graz ??