Guida Creare retro con Holograph Server e HoloCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel senso che nella guida dice che se vai lì spunta il retro ma a me non spunta :emoji_relieved:
 
raga mi sono registrato nel retro e mi sono fatto admin, ma quando cerco di entrare mi da questo errore: Unfortunately we are unable to connect you to jumper Hotel. This could be because your computer is blocking the connections via a firewall. Please verify with the person responsible for your Internet connection that the following addresses are permitted by the firewall: IP address: jumphotel.no-ip.biz, TCP port: 21 csa dovrei fare per rimediare??
 
D:Perchè quando avvio il server mi esce una scritta rossa e il server mi si chiude?
R:Probabilmente non hai l'ultima versione della patch ODBC, scarica gli ODBC Driver (L'EXE) (L'installer)

Dove lo trovo il download per questo?
 
ok grazie, ma non capisco perchè quando si carica mi dice che si è verificato un errore in Holograph Emulator e che l'applicazione verra chiusa...motivo??
 
ragazzi adesso non mi da + l'errore della porta 21... adesso mi da questo errore: Parse error: syntax error, unexpected ':' in C:\xampp\htdocs\client.php on line 49 e ho provato a rifarlo tutto....:help :help :help :help
 
Io riesko a fare tutto arrivo al punto che vedo il mio retro nel localhost poi metto tutti i settaggi giusti e nn vedo nnt nel sito. sarà xk lho creato da 2 min?:S provate a vedere voi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
-.- i topic presenti in guide e info non sono topic di asistenza tecnica!!! Quindi: per prima cosa andatevi a leggere i problemi risolti, se non trovate il vostro problema, create un topic in asistenza tecnica. Comunque, chiudo, cosi evitiamo altri mess inutili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.