Guida Creare retro con Holograph Server e HoloCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella spiegazione ma mi spiegate che devo premere per installare tutti quei programmi non riesco ad installare



:help------->ma si paga facendo come hai detto tu?<-------:help
 
Ultima modifica:
raga io ho un problema sono arrivato nella parte simile ad habbo ma a me esce Benvenuto a XAMPP per Windows Version 1.6.4 !
Congratulazioni:
Hai installato XAMPP con successo!
Ora puoi iniziare ad utilizzare Apache & Co. Innanzitutto dovresti andare su »Stato« sul menu di navigazione a sinistra per essere certo che tutto funzioni correttamente.
Buon lavoro, Kay Vogelgesang + Kai 'Oswald' Seidler
E Non viene niente simile ad habbo che faccio?
 
Senti valerio
- ho fatto tutto è mi va bene
- solo che io per entrare devo entrare con il localhost
- e quando do il mio HOST di no ip dice che non puo visualizzare
- funge tutto solo che non posso far etntrare gente
- apache funge
- ma il progamma mySQL lo devo aprire ??

come devo fare per far entrare gente ?? il mio host è cosi habboholo.no-ip.biz
esce anche la faccina non si chiude nnt ed ho tutto aperto funge benissimo solo che non si visualizza perche ?
 
Piccolo Problema : Io Apro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi Esce :

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

Help Me
 
raga allora quando vado per fare "svn checkout" ecco cosa mi spunta (p.s. ho preso l'ultima versione e infatti l'interfaccia è diversa):

svn1yj5.png


svn2zk9.png

:help :help
 
grazie mille l'ho scritto ieri all'uno di notte e non ero tanto in forma xD, cmq ho alzato la rep


EDIT: Potreste uppare HoloCMS su rapid? fastweb e mega nn vanno d'accordo, l'unica pecca di fastweb ç.ç
 
Ultima modifica:
Frank se ti serve il csm te lo posso mandare anke io via msn...versione italiana...se nn riesci a skarikare..sempre se vuoi
 
quello ita lo ho ma nn ci sono le cartelle che dice la guida se perfavore lo mettete su rapid ç.ç
 
raga per holo cms ho risolto con Tor ma per l'exe mediafire con fastweb nn va nemmeno e manko con tor, uppate l'exe su rapid pls??

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


questo è il link uppatemelo su rapid pls!!
 
Ultima modifica:
Raga ho un problema volevo sapere se si doveva uppare qlcs, li nella guida dice di andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e spunta il retro ma non spunta...ho xampp, no-ip e holoemu aperti ma nn funge, si deve uppare qualcosa? ho fatto tutti i passaggi..
 
Ultima modifica:
Raga ho un problema volevo sapere se si doveva uppare qlcs, li nella guida dice di andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e spunta il retro ma non spunta...ho xampp, no-ip e holoemu aperti ma nn funge, si deve uppare qualcosa? ho fatto tutti i passaggi..

hai scritto: volevo sapere se si doveva uppare qlcs, li nella guida dice di andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e spunta il retro ma non spunta...

in che senso spunta il retro ma non spunta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.