Domanda Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

GattoSpaziale

Utente Medio
Autore del topic
25 Ottobre 2010
104
45
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti, allora, so che non ci credete, ma è così! Una ragazza su Habbo, (NON POSSO FARE NICK) ha raccimulato migliaia di Lingotti perchè dice che non paga i messaggi di Zong SMS. Vi posso giurare sul bene di mia mamma, ha detto "ecco, ora me ne faccio un altro" Giuro, lo ha fatto e me lo ha regalato! Ecco uno screen: (RIPETO, VI GIURO SUL BENE DI MIA MADRE (>.>) CHE QUELLO E' HABBO!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per piacere, non dite che è un retroserver o qualcosa del genere! Ho coperto tutti i Nick, per sicurezza! Comunque, io ho aperto questo Thread perchè so che voi siete esperti su queste cose e quindi voi potete aiutarmi nel sapere come cacchio fa a non pagare quando gli arrivano gli SMS! Mi ha detto che il padre gli ha installato una spece di programma nel cell (iPhone) in pratica, era rotto, e non sa nemmeno lui come ha fatto! Vi giuro ragazzi, sta ragazza è fortunata!
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Aspetta 1 settimana... e vedi che fine fa quella ragazza... (Non solo per i soldi.) :emoji_relieved:
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Hahaha Sicuro se La :censurato: con la Sabbia xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Mamma mia O_O Sta ragazza ha una fortuna mai vista.
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Chi ti dice che non paga?
Può darsi che viene fatto un unico saldo alla fine e si ritrova con 100€ di debito sulla SIM :|​
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Chi ti dice che non paga?
Può darsi che viene fatto un unico saldo alla fine e si ritrova con 100€ di debito sulla SIM :|​

Non penso propio :l

E Poi anche se fosse lei non ricaricherebbe 100 euro ma se si tirerebbero soldi farebbe semplicemente una scheda nuova. Non credi?
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Non penso propio :l

E Poi anche se fosse lei non ricaricherebbe 100 euro ma se si tirerebbero soldi farebbe semplicemente una scheda nuova. Non credi?
Se PENSI di non pagare niente quando fai queste operazioni, automaticamente ne farai finchè non inizierai a pagare e alla fine CREDENDO di non aver pagato, ti ritrovi i debiti sulla SIM.
Si può sempre cambiare SIM, però...
Io ho provato questo Zong SMS, ed ho notato che il sistema, una volta inserito il numero, contatta l'operatore quindi mi puzza tanto di un fake.​
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Se PENSI di non pagare niente quando fai queste operazioni, automaticamente ne farai finchè non inizierai a pagare e alla fine CREDENDO di non aver pagato, ti ritrovi i debiti sulla SIM.
Si può sempre cambiare SIM, però...
Io ho provato questo Zong SMS, ed ho notato che il sistema, una volta inserito il numero, contatta l'operatore quindi mi puzza tanto di un fake.​

Ho appena provato pure io col mio cellulare casomai pensavo di buttare la scheda xD
Ma niente. Mi sa di fake anche a me
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Ho appena provato pure io col mio cellulare casomai pensavo di buttare la scheda xD
Ma niente. Mi sa di fake anche a me
Mi sembra una cosa del tutto impossibile che la Sulake si faccia fregare così facilmente...​
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Mi sembra una cosa del tutto impossibile che la Sulake si faccia fregare così facilmente...​

Straquoto, Ma siccome l'autore del topic ha postato sto screen e tu col primo commento che hai fatto mi è venuta voglia di provare... Chissà come faccia sta qua oppure se è uno screen fake (anche se penso che l'autore del topic è sincero)
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Potrebbe anche essere che ha una SIM dove a fine mese gli arriva il conto di quanto ha speso nelle chiamate e paga tramite bolletta.
Quindi credito infinito, da pagare a fine mese = Tòtò dai genitori.
Altrimenti credo sia impossibile!
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Potrebbe anche essere che ha una SIM dove a fine mese gli arriva il conto di quanto ha speso nelle chiamate e paga tramite bolletta.
Quindi credito infinito, da pagare a fine mese = Tòtò dai genitori.
Altrimenti credo sia impossibile!

Quoto. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Secondo me è possibilissimo. Non so come ma penso che non le arriverà nessun debito. Pura genialità :emoji_confused:
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Ha fantastico questa e richissima e non paga stai a vedere che entro una settimana 1000 euro di multa gli arrivano :emoji_relieved:
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

La multa credo proprio di no.. di sicuro la bolletta a fine mese