Domanda Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Ultima modifica:
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Le possibilità sono 2:
-@GattoSpaziale mente.
-La "misteriosa" ragazza cercava di scammare GattoSpaziale credendolo ricco (poiché VIP) mentre invece non aveva una cippa; gli ha dato dei crediti come esca per poi ripescarlo dopo qualche settimana rivelandogli il "segreto"...

Per fregare zong non basta qualche trucchetto nabbo o qualche script preconfezionato.
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

raga siete proprio nabbi lol(per dire)
semplicemente sta ragazza usa l'operatore fastweb che avendo una specie di bug; lei pensa di pagare ma non paga,tipo io su metin2 con la scheda fastweb,compro le cose a 20 euro 3 giorni a settimana(gli unici 3 che non si paga)
e cosi mi ritrovo le cose shoppate senza aver speso nulla... per piu info chiedete in pvt
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Ma che state dicendo ?!? Innanzi tutto, scusate per il tempo, ma non ho potuto scrivere per motivi di connessione. Comunque, quella ragazza non è Holly...Helly.. e io non sono quel pluder o come si chiama. Volete sapere il mio Nick? Osment. (senza punto) Quella è una mia cara amica che ho anche su facebook e non mi voleva truffare. Ora comunque, dice che non glie lo fa più sto "trucchetto". Bòòh, comunque non vi do il suo nick, non per niente, ma non sparo nick di gente a càzzo di cane !
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

ma non sparo nick di gente a càzzo di cane !

Ma tu moderarti mai?

Comunque la tua amica ti ha preso in giro, la Sulake non si fa "ingannare" così facilmente sopratutto per un errore di Zong SMS.

Fidati che la tua amica ti ha preso in giro, conosco le persone che prendono in giro; se tanto ci credi perché quando aveva tutti quei crediti non te li ha fatti vedere o non sei andato a casa sua a vedere se aveva veramente i crediti? Come dicono tutti: mi puzza di falso screen. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Ma tu moderarti mai?

Comunque la tua amica ti ha preso in giro, la Sulake non si fa "ingannare" così facilmente sopratutto per un errore di Zong SMS.

Fidati che la tua amica ti ha preso in giro, conosco le persone che prendono in giro; se tanto ci credi perché quando aveva tutti quei crediti non te li ha fatti vedere o non sei andato a casa sua a vedere se aveva veramente i crediti? Come dicono tutti: mi puzza di falso screen. :emoji_smiley:
I crediti li aveva, ma li ha tolti prima che facessi screen, apparte questo, io gioco ad Operation 7.. stesso metodo x caricare la moneta virtuale MCash, avevo 5 euro ed ho speso ben 25 euro.. e ho ancora i miei 5 eurini sul cell.. come la mettiamo nome?
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

ciao ma a cosa servono questi codici? anche io ne ho volendo!
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

E' uno screen MOOOLTO vecchio, è un fake i lingotti già li aveva e la conversazione era programmata, hanno cambiato la barra a sinistra nuova! FAKE -.-
 
Ma funziona ancora sta cosa della fastweb perchè a me dice un errore:

Pagamento non riuscito
Spiacenti, transazione non riuscita. Prego riprovare.
H3G Utentes:
Hai attivato il bloco selettivo dei servizi sulla tua numerazione e non puoi visualizzare il contenuto selezionato.Per disattivare il bloco contatta il 133 per utente private o il 139 per utente business