Thread obsoleto Crediti Gratis per Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti
come scritto nel titolo diciamo che ho scoperto un trucchetto per avere crediti facili ed è legale al 100%,
per far si che il tutto funzioni avete bisogno:
-un cellulare qualsiasi (il telefono fisso non va bene)
-un abbonamento di quelle vantaggiosi, io faccio esempio a quello della wind che quanto ti chiamano ti ricarichi
-un utente ebay
-un utente habbo (questo spero sia scontato ma lo scrivo lo stesso)

procedimento:
allora questo trucco è strutturato principalmente sulla chiamata, per far si che questo avvenga avete bisogno di un utente ebay, dovete fare in modo che quando vendete un oggetto per confermare la vendita dobbiate ricevere una chiamata che vi dica un codice per proseguire, ora io non sono esperto di ebay visto che non lo possiedo,
dunque voi fate per vendere un oggetto qualsiasi e vi fate chiamare sul cellulare, la voce è un disco programmato per dire il codice in continuità, non si ferma fino a quando non chiudete la chiamata.
dunque così facendo venite icaricati gratuitamente da ebay, e non serve nemmeno che teniate il pc acceso con la pagina del broswer aperta su ebay, basta solo che teniate la chiamata aperta con il cellulare acceso, così facendo lo lasciate un paio di orette acceso con la chiamata attiva in modo che vi ricaricate.
dopodiche andate su habbo, fate il login e andate nella pagina dei crediti e scegliete l'opzione onebip per ricaricare habbo dal cellulare, scegliete la ricarica che desiderate e scegliete il gestore wind in questo caso, inserite tutti i dati richiesti e ricaricatevi il vostro utente habbo.

bene, così facendo non rischiate la galera ne niente, l'unico problema è l'utente ebay o la sim con l'abbonamento richiesto, queste operazioni richiederanno la spesa di una decina di euro, ma ne vale la pena per avere crediti gratis su habbo.
DUNQUE DIVERTITEVI E MIRACCOMANDO A NON FARE CAVOLATE SU HABBO!!

N.B.: ricordo che questa guida è stata ingegnata da me, è fattibile ma non l'ho testata personalmente e non so la funzione precisa dell'abbonamento, e ricordo inoltre che il trucco è valido solo con questo trucco al 100% e non usate il telefono fisso perchè se fate delle cavolate spenderete triglioni se fate delle vaccate con la sim del cellulare avete perso 10 euro massimo per l'acquisto della sim
poi il trucco potrebbe essere valido con altre promozioni, ma dovete vedervela voi
inoltre sfruttate l'offerta speciale delle carte prepagate, se siete minorenni potete usare la postepay che è gratis e poteve averla comodamente convincendo i vostri genitori a farvela con qualche scusa fattibile

P.S.: RICORDO CHE QUESTA GUIDA è MIA E AUTORIZZO CHIUNQUE A PUBBLICARLA BASTA CHE NON LA SPACCIATE PER VOSTRA PERSONALE
INOLTRE QUESTO è TRUCCO è LEGALE E NON FATEVI INGANNARE DAI TRUFFATORI CHE PROMETTONO CREDITI GRATIS O DUPLICAZIONE DEI FURNI

fineeeeeee
SamSteve
 
°_°
Se funziona... Non mi importa, non ci vado in habbo xD
Ottima guida, più o meno ho capito cosa significa ^^
Chissà se funziona qwe

Ciao
 
che intendi per rolla?
cmq per funzionare funziona ma non conosco bene ebay ne la wind come gestione mobile, però per funzionare funziona, l'unico mio problema è che scrivo troppo, la guida è complicata ma una volta capito il funzionamento si capisce che non è difficile
 
funzionare funzia basta trovare 1 gestore che ti dia offerta ti chiamano ti ricaricano
 
ma da chi ti fai kiamare??? e come lo convinci a stare un'ora sul cell???
 
ti fai chiamare da ebay, poi infatti è da testare, so perchè ho avuto esperienza con un mio amico che ha questa offerta telefonica mobile, poi credi sia adattabile anche ad altri abbonamenti, tipo quello nuovo della tim che se ho capito correttamente ti ricarichi di 10 euro te ne danno 30 o 40, cmq li moltiplicano, basta che li spendi (li spendi tutti in un colpo per una ricarica).
cmq io l'ho adattata al più conveniente metodo questa guida, più di così non posso fare
 
bene
si può dire che sono stato utile alla società,
ringrazio chi ha testato la guida ed ha approvato che è fattibile e il trucco funziona
cmq perchè nessuno mi ha dato ringraziamenti??
è una cosa utile a chi è fanatico di habbo e non vuole spendere un centesimo per avere priorità su quella chat
 
Non funzionerà mai, sapete perchè?
Le promozioni "Ti chiamano e ti ricarichi", funzionano solamente con altri clienti wind o/e vodafone.
Non funzionano con le chiamate registrate.
Fidatevi, avevo provato a fare una cosa del genere qualche mesetto fà ma non funziona. Stessa cosa per i messaggi, vi faccio un esempio.
Io ho attivato la promozione che per ogni messaggio vi ricaricano
ho pensato perchè non provare con qualche programma che manda messaggi gratis? Di fatto ho scaricato un programma e mi sono bombardato di messaggi ma il mio traffico è rimasto sempre lo stesso.
Comunque non si sa mai.. Aspetto qualcuno che la testi per vedere se funziona.
 
Non funzionerà mai, sapete perchè?
Le promozioni "Ti chiamano e ti ricarichi", funzionano solamente con altri clienti wind o/e vodafone.
Non funzionano con le chiamate registrate.
Fidatevi, avevo provato a fare una cosa del genere qualche mesetto fà ma non funziona. Stessa cosa per i messaggi, vi faccio un esempio.
Io ho attivato la promozione che per ogni messaggio vi ricaricano
ho pensato perchè non provare con qualche programma che manda messaggi gratis? Di fatto ho scaricato un programma e mi sono bombardato di messaggi ma il mio traffico è rimasto sempre lo stesso.
Comunque non si sa mai.. Aspetto qualcuno che la testi per vedere se funziona.

Quoto Pienamente... Anche io ho una Tariffa Che Ti Ricarica A Minuti.. Anche Messaggi.. Ecc.. Ma non penso che funziona da questi numeri privati.. -.-
 
Testato Funziona 100%

se lui l'ha fatto veramente vuol dire che funziona, un mio amico ha provato a fare questa cosa ed eppure si è caricato soldi sul cellulare,
poi inoltre ho scelto anche la modalità di ricarica onebip perchè se avreste chiamato il numero avreste speso il doppio per ricaricarvi i crediti di habbo.
cmq io ho anche scritto che non l'ho testato personalmente
e poi ho scritto che forse è utilizzabile con quella nuova promozione della tim che ti ricarichi 10 euro te ne danno 30 o 40, non è gratis ma su habbo ti ricarichi con 10 euro spesi come 40 di promozione

:Muhaha:emoji_relieved::emoji_relieved::-):razz:
 
Non funzionerà mai, sapete perchè?
Le promozioni "Ti chiamano e ti ricarichi", funzionano solamente con altri clienti wind o/e vodafone.
Non funzionano con le chiamate registrate.
Fidatevi, avevo provato a fare una cosa del genere qualche mesetto fà ma non funziona. Stessa cosa per i messaggi, vi faccio un esempio.
Io ho attivato la promozione che per ogni messaggio vi ricaricano
ho pensato perchè non provare con qualche programma che manda messaggi gratis? Di fatto ho scaricato un programma e mi sono bombardato di messaggi ma il mio traffico è rimasto sempre lo stesso.
Comunque non si sa mai.. Aspetto qualcuno che la testi per vedere se funziona.

Quoto ma solo wind , la vodafone ha una promozione solo con altri vodafone.

Guida totalmente inutile .
 
io ho scritto che è maggiormentesicura sella wind, la vodafone potete cancellarvela dalla lista dei prescelti, lo stesso con la tre,
cmq spero che questi nomi di gestori telefonici non siano considerati spam o pubblicità occulta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.