Thread obsoleto Crediti Gratis per Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti
come scritto nel titolo diciamo che ho scoperto un trucchetto per avere crediti facili ed è legale al 100%,
per far si che il tutto funzioni avete bisogno:
-un cellulare qualsiasi (il telefono fisso non va bene)
-un abbonamento di quelle vantaggiosi, io faccio esempio a quello della wind che quanto ti chiamano ti ricarichi
-un utente ebay
-un utente habbo (questo spero sia scontato ma lo scrivo lo stesso)

procedimento:
allora questo trucco è strutturato principalmente sulla chiamata, per far si che questo avvenga avete bisogno di un utente ebay, dovete fare in modo che quando vendete un oggetto per confermare la vendita dobbiate ricevere una chiamata che vi dica un codice per proseguire, ora io non sono esperto di ebay visto che non lo possiedo,
dunque voi fate per vendere un oggetto qualsiasi e vi fate chiamare sul cellulare, la voce è un disco programmato per dire il codice in continuità, non si ferma fino a quando non chiudete la chiamata.
dunque così facendo venite icaricati gratuitamente da ebay, e non serve nemmeno che teniate il pc acceso con la pagina del broswer aperta su ebay, basta solo che teniate la chiamata aperta con il cellulare acceso, così facendo lo lasciate un paio di orette acceso con la chiamata attiva in modo che vi ricaricate.
dopodiche andate su habbo, fate il login e andate nella pagina dei crediti e scegliete l'opzione onebip per ricaricare habbo dal cellulare, scegliete la ricarica che desiderate e scegliete il gestore wind in questo caso, inserite tutti i dati richiesti e ricaricatevi il vostro utente habbo.

bene, così facendo non rischiate la galera ne niente, l'unico problema è l'utente ebay o la sim con l'abbonamento richiesto, queste operazioni richiederanno la spesa di una decina di euro, ma ne vale la pena per avere crediti gratis su habbo.