Thread obsoleto Crediti Gratis per Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma siamo sicuri che la telefonata di ebay te la ricaricano.. io ne dubito molto

Bisognerebbe testarla.
 
Non funzionerà mai, sapete perchè?
Le promozioni "Ti chiamano e ti ricarichi", funzionano solamente con altri clienti wind o/e vodafone.
Non funzionano con le chiamate registrate.
Fidatevi, avevo provato a fare una cosa del genere qualche mesetto fà ma non funziona. Stessa cosa per i messaggi, vi faccio un esempio.
Io ho attivato la promozione che per ogni messaggio vi ricaricano
ho pensato perchè non provare con qualche programma che manda messaggi gratis? Di fatto ho scaricato un programma e mi sono bombardato di messaggi ma il mio traffico è rimasto sempre lo stesso.
Comunque non si sa mai.. Aspetto qualcuno che la testi per vedere se funziona.

No. io ho l'abbonamento che se mi chiamano da telefono fisso mi ricarico.

infatti mi faccio chiamare sempre dal fisso :emoji_slight_smile:

avrò si e no 80 euro sul cell.
 
Testato funziona 100% Io mi sono ricaricato avevo 2 centisimi adesso 17 euro
 
Come già detto da valexxx e da natty questa guida non può fungere ed e perciò inutile :emoji_slight_smile:
 
ma è stata testata così dicono, poi ricordo che per ricaricarti ti ricarica ma non so di quanto, poi chi è contrario e dice che non funziona l'avete testata?? no, allora non dite idiozioe potrete ipotizzare che non funziona dicendoo -per me non funziona- ma non funziona, è impossibile questo non potete dirlo se non lo testate, poi chi ha testato meglio per lui diventerà ricco, per voi che vi ostinate a pensare che non funziona cavoli vostri,...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma siamo sicuri che la telefonata di ebay te la ricaricano.. io ne dubito molto

Bisognerebbe testarla.




questo funziona, ma non so quanto ricarica, per funzionare funziona a perfezione, solo che non so quanto ricarica e come funziona l'abbonamento perciò è possibile che magari ricarichi solo un certo tot di euro
 
Ultima modifica:
Testato funziona 100% Io mi sono ricaricato avevo 2 centisimi adesso 17 euro

Se è vero che l'hai testata, è un ottimo modo, anche per fare soldi..
Appena avrò un pò di tempo la proverò, davvero ottima.
Lascio aperta, se qualcun'altro la prova ed è funzionante, rilievo la discussione ;)
 
lascia pure aperto, così posso dare un po di spiegazioni del funzionamento
 
Italy sei un bugiardo -.-
Posso dire che ci ho provato, Io ho 3 ogni Min di chiamata mi ricarico di 15 cent... Ho aspettato 4 ore perciò mi dovevano arrivare 5,0 euro precisi + tutti quelli delle chiamate ricevute per conto mio...
In totale alla fine della settimana mi hanno erogato 3,50 e quelli di e-bay NON CONTANO.
Perciò è un metodo inutile...
Chiedo a un Mod di Chiudere la Guida...
 
testato (ho la skeda ke ricarica se kiamano) l ho lasciato 2 ore e 43 minuti e non ha caricato neanke 1 centesimo
 
carlo alberto io ho detto wind non 3 perciò stai buono li, il problema è che per funzionare funziona, ricarica eccome, questo l'avevo già provato con un mio amico, l'unico problema è che non so quanto ricarica,..... perciò,.... l'ho anche scritto all'inizio
 
Anche per me non funziona...Ma tutto è possibile eh...

E' molto difficile, ma se è vero ben venga, almeno potremo farci un pò di soldini
 
Cmq credo ke kuel tipo di promozioni te le fa solo wind ... Ho vodafone mi aiutate?
 
Se funge hai dato anke un metodo per ricaricarsi sul cell!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.