Thread obsoleto Crediti Gratis per Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda, fai prima a truffare xD

scherzo, bella guida più o meno ho afferrato il concetto

ma allora tu ti fai chiamare con wind e guadagni soldi?

c'é sotto qualcosa.. cmq, certo che é legale ma fai prima

a fare quelle pagine web dove per ogni utente ti danno 0.21 $

chiami amici su amici e vedi ce dopo 1 mese

arrivi a 32 euro
 
Puo darsi che funzioni però non credo perchè cosi loro spenderebbero miliardi e miliardi e non gli converrebbe c'è qualcosa sotto :ragione: . Però non ne sono sicuro tutto e possibile provo e vi farò sapere :emoji_smiley:
 
Non funzionerà mai, sapete perchè?
Le promozioni "Ti chiamano e ti ricarichi", funzionano solamente con altri clienti wind o/e vodafone.
Non funzionano con le chiamate registrate.
Fidatevi, avevo provato a fare una cosa del genere qualche mesetto fà ma non funziona. Stessa cosa per i messaggi, vi faccio un esempio.
Io ho attivato la promozione che per ogni messaggio vi ricaricano
ho pensato perchè non provare con qualche programma che manda messaggi gratis? Di fatto ho scaricato un programma e mi sono bombardato di messaggi ma il mio traffico è rimasto sempre lo stesso.
Comunque non si sa mai.. Aspetto qualcuno che la testi per vedere se funziona.

Quoto tutto tranne l' ultima frase.. Non funzionerà mai!
 
Infatti, anch'io ho la stessa promozione ma in pratica ricarica solo dai numeri che iniziano con +39, vale a dire cellulari e fissi italiani, infatti se ti mandi messaggi da quei siti web in modo gratuito non funziona assolutamente. L'unico modo per guadagnare con quest'offerta è mandarsi i messaggi dal sito di Alice ed innanzi tutto dovete posseddere ovviamente il provider alice che vi offre la possibilità di inviare 10 sms gratuiti al giorno ed avendo una promozione che ti ricarica ad ogni sms ricevuto verrete ricaricati perchè gli sms mandati da Alice hanno il prefisso +39. Forse adesso avete le idde più chiare ;).
 
Mah...

Ebay volete distruggere anche quello :emoji_relieved: comq ora la testo chissà
 
non potrà mai funzionare PER QUALSIASI piano tariffario. E per Qualsiasi scheda che sia wind, vodafone, tim, 3 e compagnia bella... Quoto quello che ha parlato dei siti che per ogni visita ti fai 21 centesimi...arrivando a 32 euro ti compri le card e ti fai i crediti
 
mi rivolgo a quelli che dicono che non va:
ma siete ciechi? no scusate, veramente, ma ci sono 2 o 3 persone che hanno detto che funziona e voi siete ancora lì a dire che non va?? l'avete testato? ma per caso fate finta di non aver visto quelli che ci sono riusciti? se non li avete visti, prendetevi la briga di leggere tutti i post precedenti, che ci mettete poco ed evitate di dire baggianate.


ora basterà farsi dire, da quelli che ci sono riusciti, l'offerta giusta e così ci riusciremo tutti.


p.s. come si fa a farsi chiamare da ebay quando si vende un oggetto? cioè che opzioni bisogna selezionare, e dove sono?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Crediti Gratis per Habbo

Raga, non esistono trucchi per crediti habbo, l'unico è telefonare al telefono fisso e pagare al telefono. Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e andate nella sezione "Crediti" e vedete.. Quelli che dicono che ci sono "trucchi" vi fregheranno solo il vostro contatto con i vostri furni e altro!
Non ci cadete, miraccomando! ;)

Ciao.
 
Riferimento: Crediti Gratis per Habbo

Raga, non esistono trucchi per crediti habbo, l'unico è telefonare al telefono fisso e pagare al telefono. Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e andate nella sezione "Crediti" e vedete.. Quelli che dicono che ci sono "trucchi" vi fregheranno solo il vostro contatto con i vostri furni e altro!
Non ci cadete, miraccomando! ;)

Ciao.

Infatti hai riaperto un topic del 2009. Chiudo,rinomino ed avverto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.