• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altrui

Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Ottima guida, però su Darkcomet ci sono un ******** di guide, pero non come questa ben dettagliata. Complimenti.
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Ho dovuto formattare...
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Bella guida Andrea :emoji_smiley:
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Il download non và
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Ciao a tutti, ho un problema con il file server module, creo il file e fino a qui tutto ok, lancio il file exe sul mio pc di casa e tutto ok, io dall'ufficio riesco a utilizzarlo tranquillamente perchè mi esce nell'elenco di D.C., ma dal momento che riavvio il pc (client) non riesco piu ad agganciarmi e devo rifare il file exe e avviarlo nuovamente, i pc hanno entrambi W7.

Non c'è la possibilità che il pc client sia sempre disponibile anche dopo riavvio ?!?

Grazie.
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Aggiungilo allo startup di windows
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Cioè ?!? basta attivare visualizza file nascosti, e spostarlo in esecuzione automatica ?!?
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Ma il file quando lo lanci poi si cancella, sarebbe inutile, oppure servirebbe il file che non sparisce e quindi sapere come farlo.

Grazie.

Se attivi lo StartUp quando crei il Server.exe il Server partirà ad ogni avvio del PC, almeno che tu non abbia un Antivirus.

Il server non scompare ma diventa invisibile; mi spiego meglio:

Esegui "Server.exe" e le proprietà in automatico si impostano su "Nascosto" ma il processo continua a lavorare in Background.


Ottima guida, rispondo a quelli che dicono di evitare risposte inutili; scrivere ottima guida non è un post inutile ma una recensione così l'utente se vede dei feedback negativi può evitare di leggersi l'intera guida.
 
Ultima modifica:
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Il link è rotto, potresti aggiornarlo?
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

buonasera...dopo aver seguito la guida passo per passo...ho installato il rat nel secondo pc che ho a lavoro...(per provare il programma) tornato a casa ho provato ad avviare dark....e non credendoci vedevo il mio pc del lavoro a casa...ma tutto ad un tratto dopo 2 minuti non sono piu riuscito a trovare l user del mio pc ...come se si fosse disconnesso..non lo trovo piu.
ho provato ad infettarlo altre due volte ma non si vede piu il pc del lavoro...possibile che avira antivirus blocchi il ratho
ho provato ad affettuare l eccezione dal antivirus del mio file(rat)exe ma una volta arrivato a casa non riesco a vederlo nell user.
mi potete aiutare? grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

È logico che lo blocca l'antivirus
 
infatti gratuiti non li trovi!te lo devi comprare oppure usi una backdoor che non viene rilevata