Release Debbo 6.0 By Farris

Quando apro il server, e vado su "settings" mi esce
"Run-time error '339'
Component 'MSCOMCTL.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid."
Da cosa può dipendere?
Grazie mille.

- - - Aggiornato - - -

Quando apro il server, e vado su "settings" mi esce
"Run-time error '339'
Component 'MSCOMCTL.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid."
Da cosa può dipendere?
Grazie mille.

- - - Aggiornato - - -

Quando apro il server, e vado su "settings" mi esce
"Run-time error '339'
Component 'MSCOMCTL.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid."
Da cosa può dipendere?
Grazie mille.

aprilo come amministratore e vedrai che non lo farà più
 
Aperto come amministratore, ma nulla. Mi da lo stesso errore.

Possibile che sia un problema di installazione, ti consiglio di installarlo senza antivirus aperto.
Se il problema non cambia avvisami subito!
 
@distruttoresj niente.. aperto come amministratore, disinstallato avira e ri-scaricato debbo aperto sempre come amministratore ma mi esce quell'errore.. :emoji_slight_frown:
 
@distruttoresj niente.. aperto come amministratore, disinstallato avira e ri-scaricato debbo aperto sempre come amministratore ma mi esce quell'errore.. :emoji_slight_frown:

No aspetta mi critichi nella versione precedente che il mio debbo 6.0 e una me... e poi mi scrivi qua che non riesci ad aprirlo! O.o mi hai anche messo in riga dei problemi e non sei mai riuscito neanche ad aprirlo...
 
No aspetta mi critichi nella versione precedente che il mio debbo 6.0 e una me... e poi mi scrivi qua che non riesci ad aprirlo! O.o mi hai anche messo in riga dei problemi e non sei mai riuscito neanche ad aprirlo...

Io ti consiglio di rimettere la visualizzazione delle password, non tanto per rubarle ma in caso di perdita delle password e in contemporanea perdita del l'e-mail di registrazione .

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 Gold Edition utilizzando Tapatalk
 
Io ti consiglio di rimettere la visualizzazione delle password, non tanto per rubarle ma in caso di perdita delle password e in contemporanea perdita del l'e-mail di registrazione .

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 Gold Edition utilizzando Tapatalk

naaa secondo me e una cosa inutile rimetterla perché la gente ne abusava e basta chi perde la password si dovrà ricreare un account nuovo mi dispiace dirlo (ci penserò in una versione futura)
 
@farris
Il debbo 6.0 ho trovato quei bug usando il pc di mia sorella con win 7.
Con il mio win XP non si apre, capisci ora? patpat
 
molto strano a me va perfettamente con windows 7 vista,xp molto strana come cosa