- 11 Giugno 2010
- 1.433
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti con l'uscita della nuova versione del client simoxthehacker che vede il locale presente in tutti i client sotto forma di cartella, in forma eix,epk ho deciso di creare questa guida per insegnarvi a decompilarlo e ricompilarlo di nuovo grazie ad un favoloso programma creato apposta per questo, Black Pack All in One ...
Per prima cosa scarichiamo il programma da qui
Quando lo avete aperto cliccate su File>Apri e selezionate il file da decompattare(decompilare) >poi cliccate di nuovo su file> Decompatta(Decompila) e lo troverai nella cartella black, appena finite le modifiche (mi raccomando non spostate nessuna cartella) cliccate su ricompila e lo ritroverete dentro al client di nuovo in forma di eix,epk.
Guida by me
File by Best
Per domande scrivete qui sotto
Per prima cosa scarichiamo il programma da qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e apritelo.Quando lo avete aperto cliccate su File>Apri e selezionate il file da decompattare(decompilare) >poi cliccate di nuovo su file> Decompatta(Decompila) e lo troverai nella cartella black, appena finite le modifiche (mi raccomando non spostate nessuna cartella) cliccate su ricompila e lo ritroverete dentro al client di nuovo in forma di eix,epk.
Guida by me
File by Best
Per domande scrivete qui sotto