Guida Deompattare(decompilare) file eix,epk

Stefano.

Utente Esperto
Autore del topic
11 Giugno 2010
1.433
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti con l'uscita della nuova versione del client simoxthehacker che vede il locale presente in tutti i client sotto forma di cartella, in forma eix,epk ho deciso di creare questa guida per insegnarvi a decompilarlo e ricompilarlo di nuovo grazie ad un favoloso programma creato apposta per questo, Black Pack All in One ...
Per prima cosa scarichiamo il programma da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e apritelo.
Quando lo avete aperto cliccate su File>Apri e selezionate il file da decompattare(decompilare) >poi cliccate di nuovo su file> Decompatta(Decompila) e lo troverai nella cartella black, appena finite le modifiche (mi raccomando non spostate nessuna cartella) cliccate su ricompila e lo ritroverete dentro al client di nuovo in forma di eix,epk.

Guida by me
File by Best

Per domande scrivete qui sotto
 
lo so che l'hanno già postata ma vedo che gli utenti continuano a chiedere come cambiare stemma gm e perfino tu non hai saputo rispondere , io proporrei di lasciare aperta questa anche se già trattata però non la riescono a trovare e se cerchi su google trovi quel 3d inutile e lì non possono fare domande.Comunque decidete voi e scusatemi se ho sbagliato :emoji_slight_smile:
 
faccio apri poi decompatta ma non trovo nulla nella cartella xml... sò niubbo :emoji_slight_frown:
 
scusate raga ma per salvare le modifiche (ho messo dei nuovi file gr2) devo modificare qualche file o basta che schiaccio su ricompila??? ce un programma che telo fa automaticante
 
Riferimento: Deompattare(decompilare) file eix,epk

scs a me adobe mi dice ke il file nn e' supportato o e' dannegiato xke'? come risolvo sto problem????:mmm::tristezza::wtf: maledettisssimo adobe!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Deompattare(decompilare) file eix,epk

scs a me adobe mi dice ke il file nn e' supportato o e' dannegiato xke'? come risolvo sto problem????:mmm::tristezza::wtf: maledettisssimo adobe!!!!!!!!!!

E' buona norma utilizzare il primo post per presentarsi.
In secondo luogo, a quanto pare, hai scaricato un file corrotto.. prendine un'altro da un'altro mirror.

;)

@BlackThunder
 
salve io vorrei sapere come decombilare altre estenzioni,perche queste sono gia da per tutto,ma nessuno sa come spiegarmi decompilare altre estensioni . di altri client di metin a gia che ci sono qualcuno sa dove posso trovare questa skin spada 1645818519951.png

sto cercando quest skin arma da circa 2 anni mai trovata e nessuno sa dirmi come la posso avere.