Guida Depilare le proprie parti intime.

IOwnedYou

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2010
108
0
Miglior risposta
0
Alcune dritte che vi faranno evitare i peli incarnati e i tagli sulle parti intime…


Anche nel rasarvi le parti intime non risparmiate con la schiuma da barba.


Esistono vari modi per rimuovere i peli pubici. Le donne e anche gli uomini decidono di rimuovere i peli usando cerette, laser, la maggior parte però usa ancora il rasoio. L’area sopra e attorno alla vagine e al pene è sensibile, per questo la rasatura lì sotto per molti è sgradevole. Perciò abbiamo preparato per voi alcuni semplici consigli come evitare gli inconvenienti. Buona rasatura!

1. Prima ammorbidite la pelle facendo un bagno


Prima di “falciare” i peli, è bene che stiate un po’ a mollo nella vasca. Ci sono parecchi tipi di acconciature per le parti lì sotto e durante il bagno potete pensare quale scegliere.

2. La posizione migliore per la rasatura


Inginocchiatevi su una sedia con le gambe divaricate. Sedetevi sul bordo della vasca con una gamba sul bordo e l’altra nella vasca. Sedetevi nella vasca e alzate entrambe le gambe appoggiandole ai bordi.

3. Rasatevi nella direzione della crescita dei peli


La cosa migliore è usare il rasoio nella direzione della crescita dei peli, così facendo si evitano peli incarniti. Per le donne è sconsigliato radersi durante le mestruazioni, dato che l’area attorno alla vagina e ancora più sensibile in quel periodo. Se vi radete, è raccomandabile che indossiate intimo di cotone, perché la scarsa aerazione e i vestiti attillati aumentano le possibilità di peli incarniti.

4. Usate tanta schiuma da barba


Se siete sensibili, prima di radervi, applicate del ghiaccio sulla pelle, che agisce come anestetico. Sull’area da rasare applicate tanta schiuma o gel da barba e lasciate agire alcuni minuti perché ammorbidisca la pelle.

Radersi a secco può provocare infezioni, tagli e dolori.


5. Aiutatevi con il ghiaccio e la crema


Dopo la rasatura indossate intimo comodo, che non irriti l’area rasata. Se dopo la rasatura la pelle vi prude, raffreddatela con un cubetto di ghiaccio. Nel periodo tra una rasatura e l’altra non dimenticate di idratare la pelle con una crema fredda e idratante.

Fonte: AGC.​
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Anche se non l'ho provato, ottima guida.
Io credo depilare le proprie parti intime dia un aspetto più 'libero' e forse, (ma forse) più igienico. :imbarazzo:
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Esiste già una guida così...
Se la trovo la linko.
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Ottima guida, utile per chi non si sappia depilare :emoji_relieved:
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Utile anche se per adesso non mi depilo :banana:
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Mancano le prove.. non posso far niente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Boh...io non sono depilato da nessuna parte...trovo che (ovviamente non la foresta amazzonica :emoji_relieved: ) dia un aspetto di virilità che è sempre bene conservare.
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Io non lo farei neanche se mi dassero un milione di € perchè sono le cose che mantengono il corpo caldo e poi i maschi non ne possono fare a meno, invece le donne se lo vogliono fare lo fanno.
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Più ti depili e più i peli crescono molto più lunghi e duri.

XFossaDeiLeoniX ha detto:
Non esiste anche la schiuma apposita?

Sì esiste.
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Io mi stavo squarciando il pene :emoji_confused:
E' un po' complicato comunque buona guida, prima o poi la provo :|
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Più ti depili e più i peli crescono molto più lunghi e duri.

Non è nulla di provato scientificamente, è solo una diceria stupida. Inoltre, è solo apparente il fatto che sembra che crescano più lunghi e duri. Mi sono depilato, e non è come afferma la tua teoria.
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Mi sono depilato ieri , e ti sei dimenticato una cosa, che prima di rasarti devi tagliare i peli lunghi in superfice con la forbice dopo che li hai tagliati con la forbice siccome restano i peli non lunghi facilmente rasabili metti la schiuma intima e rasi facendo piano comunque nel resto la posizione , e tutto e una buona guida potrebbe essere da Rilievo. :|