Guida Depilare le proprie parti intime.

Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Hai idea di quanto sia sbagliato usare il rasoio? >.<

Cero magari quando sei ancora giovane devi cadere su quello..ma appena potete, andate dall'estetista ;)
Fa piu' male pero' la depilazione e' meglio del rasoio..

Es: una ragazza comincia a farlo col rasoio a 14 anni... i primi tempi tutt apposto, si abitua e' meglio ecc ecc Poi comincia a vedere che.. i peli ricrescono piu' velocemente e piu' duri... quindi se fate tanti anni sempre col rasoio poi sarete condannate a farlo ogni 3-4 giorni per averla "bella" ;)

Per i maschi.. solitamente cominciate a radervi piu' avanti delle femmine..Anche perche' non e' cosi' richiesta come cosa... anche se e' molto meglio per certe cosette ;)
Qui sta a voi decidere se andare o meno dall estetista :emoji_relieved:
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Forse ha ragione.. Sarebbe da fare.. Per il proprio igiene intimo.. Comunque il pelo ha il suo fascino! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Bha, sinceramente ci sono troppe idee confuse riguardo a questa cosa, ci vorrebbe il parere di un ginecologo o altro.
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Un genere di guida cosi andrebbe in rilievo!

è anche ben fatta.
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Io un mese fa ho provato solo un po' e mi bruciava da morire. La prossima volta mentre mi depilerò leggerò la guida!!
Grazie del Post ...
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Buona guida per chi non si sa deiplare °-° :emoji_relieved:
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

E' un ottima guida per i meno esperti e comunque a parere mio depliarsi dà un idea di igiene :emoji_relieved:
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Però, che tutorial interessante.
:emoji_relieved:

Comunque, metodo molto più efficace e meno doloroso durante la ricrescita: usare la crema depilatoria, la si spalma dove si vuole, si aspettano 10-15 minuti e poi si lava. Ed il gioco è fatto.
:-D
 
Riferimento: Depilare le proprie parti intime.

Purtroppo ho fatto questa Cacchiata all'età di 12/13 anni ma non proprio a Zero giusto un'accorciata con la forbice visto che mi davano fastidio e qualche volta me li ritrovavo nel Glande :|