Info Dimissioni TheZero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa il ritardo 0 ;)

Già da un banale post di tua proprietà avevo capito che volevi dimetterti (vedi mie dimissioni). Mi spiace comunque che tu abbia lasciato la carica perchè hai lavorato molto per arrivarci ma sicuramente la vita reale è più importante. Con sciax non ti crei un reale futuro ma giusto un'illusione di quel che arriverà. Spero lo capirete in molti (non che voglia cacciarvi via xD).

PS: scusa ancora per il ritardo ma erano 3 giorni che non accendevo il pc e ho notato soltanto ora.
 
Scusa il ritardo 0 ;)

Già da un banale post di tua proprietà avevo capito che volevi dimetterti (vedi mie dimissioni). Mi spiace comunque che tu abbia lasciato la carica perchè hai lavorato molto per arrivarci ma sicuramente la vita reale è più importante. Con sciax non ti crei un reale futuro ma giusto un'illusione di quel che arriverà. Spero lo capirete in molti (non che voglia cacciarvi via xD).

PS: scusa ancora per il ritardo ma erano 3 giorni che non accendevo il pc e ho notato soltanto ora.

Secondo me i MOD giovani di età, tipo a partire dai 12 anni durano poco! Pur essendo bravi, però dovranno fare le proprie esperienze e passare l'adolescenza.
La mia è quasi finita. Secondo me è già finita! Infatti lo scorso anno sono stato pochissimo nel forum(volevo finire la mia adolescenza(16 anni) ancora meglio) :P

Comunque, ancora arrivederci 0 ^^
 
Daniele nooo cry cry
0 ti stimo e ti stimerò sempre..buona fortuna per la tua vita ;)
Spero di rivederti in futuro =)
 
Grazie ragazzi
@graby: non ho 12 anni,anzi ::emoji_relieved:
@Ketto: grazie mille,anche tu sei stato molto importante per il foro ;-)
 
Non se ne sta andando :soso:
si leva da smod..
se 1 giorno se ne andra una persona lui torna in staff..

Non tornerò mai più nello staff di sciax2.O per lo meno fino a quando ci saranno certi elementi.
 
Grazie ragazzi
@graby: non ho 12 anni,anzi ::emoji_relieved:
@Ketto: grazie mille,anche tu sei stato molto importante per il foro ;-)

Non era un post diretto a te il mio, avevo già immaginato che tu fossi più grande, si notava ^^

Poi tu vai viva per altri problemi...oltre questi di cui si discute.
 
L'importante è che sei ancora con noi, non importa la carica che possiedi. Ti auguro il meglio per te, per la scuola e per tuo nonno. Peccato, io torno nello staff e due miei grandi amici si dimettono..
 
TheZero anche se abbiamo avuto brutti momenti sappi che tu per me verrai ricordato come un Moderatore Rivoluzionario! :emoji_slight_frown: Spero che tornerai la vita è ancora lunga.

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.