Info Dimissioni TheZero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai fatto una saggia decisione dimettendoti.
La vita non si passa davanti al PC, e vedo che lo hai capito trovandoti nuovi amici.. ed amiche!
Stai vicino a tuo nonno, miraccomando, sono sicuro che ne sarà felice.
Ogni tanto passa a farci visita, ci farà piacere riaverti tra di noi!

Ciao Zero!
 
Grazia tutti,a ithek,a nico,a kepl,a peppe,a emule.

@kepl: non ci sei perchè ti eri dimesso,però avevo fatto una dedicana che per te nella lettera che è andata perduta ;)
 
Ho scritto nel post principale che quella lettera era in modpolis.Ed ho aggiunto che non ho motivo di scriverne una agli amici perchè per loro ci sarò sempre!
 
Dani.. Tu per me non sei un supermoderatore o un utente ..

Tu per me sei come un fratello , anche se non ci conosciamo nella vita reale per me lo sei.

Tu sei una persona matura e so che questa scelta è ben pensata !

Il forum non sarà lo stesso senza di te.. Sappi che ti voglio bene e con o senza quella targhetta e quel rank per me rimani lo stesso daniele di sempre, perchè l'abito non fa il monaco quanto un rank non fa l'utente ^^

Ci sentiamo!


Quoto... Z3r0 è stato l'unico con cui ho condiviso pensieri e pareri anche diversi. E pur essendo in conflitto qualche volta non ci siamo mai litigati. Lui è gà un uomo e merita di avere molto di più che una semplice (si fa per dire) carica mod.

Mi raccomando! Buona Fortuna.
 
Ok anche se ci siamo "nemici" politici non posso dire che il tuo compito non sia stato svolto con correttezza , coerenza e bravura.Ti auguro buon divertimento e felicità :emoji_relieved: e comunque ..................


PUZZI
 
@Biagio,grazie.

@DarkSasuke: adesso hai più cariche di me >_>
 
Non ho le parole per spiegarmi....

Sei e rimarrai grande, eri maturo, intelligente e simpatico.

Arrivederci TheZero :emoji_slight_frown:
 
Mi dispiace molto..
ma capisco le tue motivazioni..
sei stato un ottimo smod e un grande utente Daniele...
spero tu abbia molta fortuna nella tua vita...
cry
 
Oramai il mondo va a puttane, hai fatto la scelta più giusta e ti ammiro per questo. Purtroppo la storia si ripete sia nel bene che nel male e credo che sia tornata una nuova Dolcetta90 in versione maschile; Ricorda: VIVA IL COMUNISMO!
 
cry perche' sempre i miegliori sene vanno tu eri il mio supermod preferito e questo lo sai... ti auguro una magnifica vita sia scolastica che reale perche' tu sei una persona che merita tanto e meriti anche un posto nella mia firma.
grazie di tutto TheZero
 
cry ragazzi non reoccupatevi.Samuele auguri! xD
 
Complimenti per la tua carriera da SuperMOD... per me dovevi essere amministratore...
Spero che continui bene nella tua vita socolastica e spero che te la goda sempre e comunque.
Grazie Daniele cry
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.