Info Dimissioni TheZero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nooooooo thezeroooooooooooooo Nòòòòòòòòòòò
perchè cavolo ti dimetti????? dai non fare lo stoltoooooo...
Ragionaa prima di scriveree!!!! CREDO CHE TROVERAI QUALCHE MINUTO DA DEDICARE AL FORUM NO? ... si vanno a perdere sempre i migliori UFF..
comunque mi dispiace per la situazione familiare.
Comunque grazie per il lavoro svolto nel forum
Sei stato un grande SuppaMod :emoji_slight_smile:
Ti voglio bene.

iTheK.
 
Ultima modifica:
Sei una grande persona, un grande Super Moderatore, una persona simpaticissima e sa il fatto suo.

Con la tua personalità puoi arrivare ovunque e fare qualsiasi cosa.

Sei praticamente TheZero ;)

(Non vedo il mio nome :emoji_confused:)
 
-mio nonno si deve operare a settembre,e come ben capirete alla sua età è importante il sostegno della famiglia
-adesso entro in un periodo diverso della mia carriera scolastica e voglio essere performante
-ho trovato nuovi hobby molto più stimolanti e persone che sono humus per la mia voglia di crescere
-ho scoperto nuovi amici nel mondo reale,ed amiche
-i miei interessi si sviluppano altrove



Sono tutto tranne che motivazioni stupide.
Rispetto la tua decisione.
Sei un grande ,
Retroman​
 
33xzu52.gif



Eri il miglior Comunista del forum, cry
 
Z3ro t ho aumentato rep e t aggiungo su msn cosi resteremo in contatto e ti terro agigornato su "quella cosa" che come puiopi notare hnon si stanno verificando piu episodi di "quel tipo" :emoji_relieved:
 
Fa proprio bene amico,, in sto forum c'è gente MATTA!
 
Come ti ho già detto:

Questo è quello che non avrei mai voluto vedere.
Tu per me sei stato come un padre, un mentore, e credimi se ti dico che sto realmente piangendo adesso.
Penso che purtroppo non ci incontreremo mai nella vita (anche se spero che accada) e sappi che ti voglio davvero bene, anche se ci conosciamo solo virtualmente, tu sei UN VERO AMICO.
Spero che le tue dimissioni non abbiano ripercussioni sul nostro rapporto, infatti cercherò di mantenere comunque il contatto con te.
Ti auguro la fortuna più grande di questo mondo.

Ci sentiamo Dani!
Con affetto, Nico.
 
Peccato, mi dispiace tanto che ti dimetti...
Eri un bravissimo moderatore x)

PS: Auguri per tuo nonno
 
Nooooooo thezeroooooooooooooo Nòòòòòòòòòòò
perchè cavolo ti dimetti????? dai non fare lo stoltoooooo...
Ragionaa prima di scriveree!!!! CREDO CHE TROVERAI QUALCHE MINUTO DA DEDICARE AL FORUM NO? ... si vanno a perdere sempre i migliori UFF..
comunque mi dispiace per la situazione familiare.
Comunque grazie per il lavoro svolto nel forum
Sei stato un grande SuppaMod :emoji_slight_smile:
Ti voglio bene.

iTheK.

ha degli ottimi motivi per dimettersi -.-
 
Mi dispiace , sulla fase del nonno ci sn passata 4 volte, buona fortuna sarà difficile ( lo scoprirai da te cry )
Comunque eri il migliore , cry :ciao:
 
Mi dispiace che vai ma devi seguire le scelte del tuo cuore.
Ciao.
 
Le motivazioni per cui lasci il tuo incarico non sono banali anzi hai perfettamente ragione in quello che stai facendo... ma mi dispiace perdere uno staffer come te! Spero verrai a trovarci ogni tanto..
Bye Zero!
 
no thezero no....vi prego thezero no era il migliore.... gli dovrebbero mettre la targhette user legend non te ne andare passerai da noi vero? si ti prego zero nn te ne andare..... so che insisto ma non voglio che te ne vai.... se te na vai ti voglio dire solo una cosa...... GRAZIE THEZERO PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI DELLO SCIAX 2
 
Come ti ho già detto, non ti trattengo qui. Sei grande, hai la testa sulle spalle, puoi prendere le decisioni che vuoi, inutile esortarti a continuar a fare una cosa che non ti va di fare. E' anche inutile dire che sei un'ottimo collega, come ti ho già detto più volte, e che mi hai aiutato spesso e volentieri (ricordi il PHP che non ci capivo na mazza?), e sei anche un buon amico, anche se io sono dell'idea che amici su internet non se ne possono fare, beh tu ti sei avvicinato abbastanza.


In bocca al lupo daniele, e auguro tanta fortuna a nonno.
 
Ultima modifica:
Buona fortuna per tutto, l'importante è che rimani a zonzo per i forum :soso:
 
Come ti ho già detto, non ti trattengo qui. Sei grande, hai la testa sulle spalle, puoi prendere le decisioni che vuoi, inutile esortarti a continuar a fare una cosa che non ti va di fare. E' anche inutile dire che sei un'ottimo collega, come ti ho già detto più volte, e che mi hai aiutato spesso e volentieri (ricordi il PHP che non ci capivo na mazza?), e sei anche un buon amico, anche se io sono dell'idea che amici su internet non se ne possono fare, beh tu ti sei avvicinato abbastanza.


In bocca al lupo daniele, e auguro tanta fortuna a nonno.
Straquoto in pieno.

Sei un grande, non meritavi questa uscita di scena poco trionfante. Arrivederci Daniele.
 
Non ti conosco molto, ma il tuo lavoro lo sapevi fare...
Mi dispiace...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.