Disney Hotel

:.:Disney:.:

Utente bannato
Autore del topic
13 Giugno 2009
9
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Riapro Disney Hotel Definitivamente :emoji_slight_smile:
Orari hotel
dalle 9.00 alle 00.00
Versione hotel
v26 Codata alla perfezzione
Crediti di partenza
90000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco Moderatori e Administratori
Difetti Hotel
Nessuno !!!!!
Membri dello staff
alex Ultrasciax2 DragoOro DragoNero
Ulteriori informazioni
Furni fino alla v32 !!! codati alla perfezzione !! roller ci puoi salire mah nn rolla !! come comando in più cè comando per chiudere hotel. Ringrazzi di cuore il GoldX server perchè e perfetto e stabilissimo !!! faccio ringrazziamenti al fondatore del GoldX server !!
Bene vi aspetto in molti in Hotel :emoji_slight_smile: :ciao:
 
Sono contento, ma ti consiglio di modificiare il titolo della discussione subito, altrimenti infrazionano. Leggi il regolamento, non sono ammessi prefix o cose del genere: Solo il nome dell'hotel:

"Disney Hotel"
 
Titolo topic non consono al regolamento della sezione "Posta qui il link del tuo retroserver". Modifica.
 
1) scrivi solo Disney Hotel e basta xD o te lo possono chiudere cmq bell'hotel mi offrono ADM :P
 
Hotel Veramente Bello Complimenti... Il Tabellone Funziona Ho Hai Il Solito Bug Del Cms? :O
 
Allora scusami ma non mi fa arrivare alla pag. e cerca il sito con ask automaticamente
 
Forzaaaaaa per ora 10 onlineee tt dentroooooo Forzaaaa... piu sale l'utenza e si fanno provini x stafff !!!!! tt dentrooo ! ;P
 
vho messo 10 minuti per diventa hc :emoji_slight_smile: cmq solo quello e il problema x le altre cose l hotel va bene ;)
 
Titolo non consone al regolamento della sezione, segnalo.
Comunque ora entro a vedere :emoji_slight_smile:
 
gia fatto in tanti a segnalare nn ripetiamo stesse cose....grz!
Cmq speriamo vada piu veloce!