Disney Hotel

Voglio essere membro del tuo hotel come mod o admin sono esperto con altre esperienze
 
Ciau Raga sono Matematico di Disney Hotel xD Essì sono proprio io xD Sentite come mai mi dà la pagina dell'holte inesistente?Rispondete al più presto
Matematico's write!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:chidori: Rispondete!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In tua risposta e in carica di MODERATORE di Disney Hotel ti dico che francamente non abbiamo mai sentito il tuo nome tra gli importanti del sito 2) Beh entra in hotel e fai provino secondo me è inutile chiedere di diventare!

M@t3m@T!C0 lol
 
Ultima modifica:
Disney Riapri non farci brutte sorprese :emoji_slight_frown: Oddio riapri che malincuore vedere quella pagina con sopra scritto Pagina non trovata xC Riapri fallo per Noi


M@t3m@t!C0 /B]
 
bha deve aver avuto problemi seri....e da pom presto ke nn lo apre
 
L'hotel Sara in Manutenzione di sicuro...Drago Appena apri manda un post su questo topic :emoji_slight_smile:
 
Nuuu raga e che ieri 18 maggio se ne andata la luce !!! e poi o detto il tempo che arriva la luce se fa notte xrio poi sn sceso mah mo e aperto !!
 
Hotel aperto entrate..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Status Hotel Online Siamo 9 Online a 15 Online Provini Per Tutti..
 
Ultima modifica:
sembra un bell'hotel...passerò e darò un'occhiata!!! ciao ciao!!! mi chiamo kikkavale >.<:ciao::bravo:
 
Ultima modifica:
Mha.. Spero Sappi Cosa Significa Codata... Comunque Non Ci Entro Visto Che va sempre in manutenzione non da gusto
 
Bell'hoteel complimenti xD Anche io mi stavo preoccupando che nn riapriva + :soso:
:ciao: