Problema Download DirectX 8.1b

natanaelXD

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2010
191
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,io ho Postal 2 ma quando cerco di fare la missione della biblioteca mi carica ma poi dopo mi si chiude Postal 2 e mi di questa schermata
6qy5pu.png

Allora vi chiedevo se mi potevate dare il download di DirectX 8.1b e possibilmente Gratuito :emoji_confused:
Ho Windows 7 Ultimate 32 Bit
PS: Se è sezione sbagliata spostate
 
Ultima modifica:
Riferimento: Download DirectX 8.1b

@Mitogiovystar controllo e se funziona ti dico
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Mitogiovystar mi dice che non è un'applicazione di Win32 valida... mi servirebbe anche solo DirectX 8.1b se hai il download
 
Ultima modifica:
Riferimento: Download DirectX 8.1b

@Gladiators mispiace ma dopo aver finito il download mi mette che non è compatibile con la mia versione,io ho Windows 7 Ultimate
 
Ultima modifica:
Riferimento: Download DirectX 8.1b

@Gladiators mispiace ma dopo aver finito il download mi mette che non è compatibile con la mia versione,io ho Windows 7 Ultimate

Le directX 8.1 sono per windows 2000 :facepalm:
Comunque ti ho dato il download a 64 bit, mi sembrava avessi quella versione.
Prova allora con questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Download DirectX 8.1b

@Mitogiovystar ah no ho la 32bit ora provo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Mitogiovystar ho provato ad installarlo ma mette che il mio computer ha già la versione più aggiornata di DirectX ma mi fa crashare cmq...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Download DirectX 8.1b

@Mitogiovystar non è un bug va benissimo xD forse è il mio computer... e cmq l'ho scaricato da internet
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @~TheCopyright aiutami te!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Download DirectX 8.1b

@Mitogiovystar non è un bug va benissimo xD forse è il mio computer... e cmq l'ho scaricato da internet
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @~TheCopyright aiutami te!

Scarica e installa queste librerie
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se dice che già sono installate, disinstalle prima dal pannello di controllo dovresti visualizzarle.
 
Riferimento: Download DirectX 8.1b

Ma che scheda video hai?
Scarica GPU-Z e fai uno screen.
 
Riferimento: Download DirectX 8.1b

@Gatsu uffa che palle mi mette che ho la versione più aggiornata ma non va lo stesso dal pannello non si trova directx... @Mirko185 non sono tanto esperto ma credo Intel Pentium Dual CPU E2180 2.00GHz
 
Riferimento: Download DirectX 8.1b

Questo è il processore mirko voleva sapere la scheda video. Comunque prova a scaricare i file del directx 8.1b da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed installali. Se non funziona, dopo averli estratti e unzippati prova metterli nella cartella del gioco, dovrebbe funzionare. Se hai già una versione più aggiornata è normale che il sistema non ti fa installare quella vecchia, e se la disinstalli altri programmi potrebbero non funzionare!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Download DirectX 8.1b

Teoricamente se installi la versione aggiornata avrai pure le vecchie versioni... quindi è inutile scaricare quelle directx.
 
Riferimento: Download DirectX 8.1b

Teoricamente se installi la versione aggiornata avrai pure le vecchie versioni... quindi è inutile scaricare quelle directx.

Se intendi che se lui installasse le 9 avrebbe anche le 8, ti sbagli, sono tutta un'altra cosa.

@natanaelXD
Se hai Windows Vista o 7, non importa installarle, se hai XP o qualche OS più vecchio, allora scaricale da qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Download DirectX 8.1b

Se intendi che se lui installasse le 9 avrebbe anche le 8, ti sbagli, sono tutta un'altra cosa.

@natanaelXD
Se hai Windows Vista o 7, non importa installarle, se hai XP o qualche OS più vecchio, allora scaricale da qui:
Falso, per fare una nuova versione di un programma mica si riparte da zero, piuttosto si modifica la versione precedente. @natanaelXD Forse non c'entra niente, ma tu prova comunque a reinstallare i driver della scheda video.
 
Il pacchetto di installazione delle directx include pure le vecchie versioni



Sent from my iPad 3 using Tapatalk
 
Riferimento: Download DirectX 8.1b

Falso, per fare una nuova versione di un programma mica si riparte da zero, piuttosto si modifica la versione precedente. @natanaelXD Forse non c'entra niente, ma tu prova comunque a reinstallare i driver della scheda video.

Il pacchetto di installazione delle directx include pure le vecchie versioni



Sent from my iPad 3 using Tapatalk

Incude le vecchie versioni delle DirectX9, se installi le DirectX9 ci sono le vecchie versioni, ma le DirectX8 non è la vecchia versione delle DirectX9, non centrano niente fra di loro, è come Metin2, Metin2 non è una catena, cioè, 1, 2, etc... lo stesso per le directx, le 8 e le 9 sono tutt'altra cosa.