Problema Download DirectX 8.1b

Riferimento: Download DirectX 8.1b

Incude le vecchie versioni delle DirectX9, se installi le DirectX9 ci sono le vecchie versioni, ma le DirectX8 non è la vecchia versione delle DirectX9, non centrano niente fra di loro, è come Metin2, Metin2 non è una catena, cioè, 1, 2, etc... lo stesso per le directx, le 8 e le 9 sono tutt'altra cosa.
Sì che sono versioni che si susseguono:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come determinare la versione di DirectX
Ora basta però, non andiamo in ot.
 
Riferimento: Download DirectX 8.1b

Sì che sono versioni che si susseguono:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come determinare la versione di DirectX
Ora basta però, non andiamo in ot.

Se fai partire un gioco che utilizza le dx9 e tu hai solo le dx10, il gioco non parte, le dx per le versioni usano le lettere, le dx9 non sono la nuova versione delle dx8, cerca su Google.
 
Riferimento: Download DirectX 8.1b

Se fai partire un gioco che utilizza le dx9 e tu hai solo le dx10, il gioco non parte, le dx per le versioni usano le lettere, le dx9 non sono la nuova versione delle dx8, cerca su Google.
:facepalm:
Le lettere e i numeri dopo il punto, come 8.1b sono degli aggiornamenti della versione 8, come descritto anche da Wikipedia nella tabella della sezione 'Storia'.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Al prossimo messaggio(che dovrà per forza esserci, capitan ovvio) mandami un messaggio privato anziché continuare la discussione sul topic :facepalm:
 
Riferimento: Download DirectX 8.1b

Se fai partire un gioco che utilizza le dx9 e tu hai solo le dx10, il gioco non parte, le dx per le versioni usano le lettere, le dx9 non sono la nuova versione delle dx8, cerca su Google.

No.
L'installer delle Directx scarica automaticamente i pacchetti delle vecchie directx.
Lavoro coi computer da anni, fidati di me, almeno per queste cose basilari ._.

Edit: Se proprio ne vuoi la prova, reinstalla Windows 7 e fai partire un gioco in Directx 8, installando solo le directx 11...
 
Riferimento: Download DirectX 8.1b

No.
L'installer delle Directx scarica automaticamente i pacchetti delle vecchie directx.
Lavoro coi computer da anni, fidati di me, almeno per queste cose basilari ._.

Edit: Se proprio ne vuoi la prova, reinstalla Windows 7 e fai partire un gioco in Directx 8, installando solo le directx 11...

Ci ho già provato, ho fatto partire COD 1 su Windows 7 e mi dava errore per le dx8 appunto, l'ho installate ed è partito, a quanto pare non ci hai lavorato abbastanza con i computer o forse è stato un caso quell'errore, forse le mie dx9 non erano retrocompatibili, ma sono abbastanza convinto di quello che dico.
 
Ultima modifica: