toti96

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2009
45
0
Miglior risposta
0
News7303.jpg

Pochi giorni fa è stata riorganizzata la struttura del sito ufficiale coreano di Dragon Ball Online, dando agli interessati una settimana di tempo per registrarsi e poter finalmente partecipare di persona alla fase di beta testing del gioco, che inizierà ufficialmente il 16 settembre.

In questo cospicuo aggiornamento del sito dell’atteso MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) di Namco Bandai e sviluppato da NTL, con la diretta supervisione del creatore originale del manga, Akira Toriyama, sono state pubblicate molte nuove immagini, e una su tutte, la seguente, è forse quella degna di maggiore attenzione.

News7294.jpg


Una traduzione approssimativa della didascalia sul sito parla di “Trasformazioni della razza umana” e, come è chiaramente visibile nel personaggio con i capelli e l’aura dorati, sembra quindi questo il primo indizio ufficiale che nel gioco sarà possibile trasformarsi in Super Saiyan, anche se le dinamiche non sono ancora state rese note.

Dalle altre immagini uscite è possibile vedere anche un altro presunto modo di trasformazione, che in questo caso sembra coinvolgerà la razza dei Namecciani, come potete constatare nella prima immagine a seguire con uno degli alieni verdi in versione Gigantic, lo stesso potere che aveva anche Piccolo nella serie originale.



SPOILER (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)​


News7295.jpg


News7296.jpg





Di seguito vi mostriamo altre tre immagini che risulteranno familiari ai conoscitori dell’opera e presumibilmente parte delle Timemachine Quest, che ricordiamo permetteranno di viaggiare indietro nel tempo (la storia, infatti, si svolge 216 anni dopo la fine di Dragon Ball Z ed è da considerarsi un vero e proprio sequel del manga) e rivivere alcuni dei memorabili momenti della saga, in questo caso con Goku neonato appena arrivato sulla Terra con la sua navicella, fino a quando cresce e lo si vede sulla sua Nuvola d’Oro assieme allo Stregone del Toro, con alle spalle il fiammeggiante Monte Padella, per finire con un’inquadratura di Piccolo al Torneo Tenkaichi.


SPOILER (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)​


News7300.jpg


News7301.jpg


News7302.jpg
 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo voglio spero che esca al + presto almeno inglese ç_ç
 
il sito è coreano ma se mi registro potrei effettuare il download del gioco? perchè a quanto ho capito dalla home il gioco uscira l' 1/09/2010 e la versione europea uscirà nel'1/14/2010... quindi al più presto (credo)
 
Ultima modifica:
il sito è coreano ma se mi registro potrei effettuare il download del gioco? perchè a quanto ho capito dalla home il gioco uscira l' 1/09/2010 e la versione europea uscirà nel'1/14/2010... quindi al più presto (credo)

Forse ti sbagli perchè non esiste il 14 di mese forse è il 14/1/2010...
 
ragazzi ma a voi riesce a caricarvi il sito ufficiale??? a me da errore

EDIT: notiziona fenomenale il 14 genaio inizia la open-beta per la corea!!!
 
Ultima modifica:
Mah quindi il gioco europe quando uscirà?? Tienici informati perchè è un grandissimo gioco!
 
la grafica sembra bella non vedo l'ora che esca :Q_
 
Ultima modifica:
da quel ke ho kaptio esce in ita il 14 oggi siamo al16 dovrebbe essere uscito... ki mi sà dare il sito europeo??
 
non esce niente in italia, il 16 esce la open beta in corea quindi possiamo aspettare
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco il sito ufficiale da dove si può scaricare la beta..

oddio sei un mito ora scarico subito e installo...
solo che però devo registrarmi :P fa niente devo trovare il modo devo giocarci XD

Edit: ho trovato questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dovrebbe essere il sito ufficiale comunque sia... a voi la scelta

EditEdit: ho una brutta notizia da darvi. Putroppo se provate a registrarvi vi chiede un ID che viene assegnato ad ongi coreano e scatta una multa per chi cerca di imbrogliare. Quindi non ci resta che aspettare una versiona filippina o giapponese per il momento perchè da quando leggo su internet, in europa dragonball online uscirà a fine 2010
 
Ultima modifica: