io ho fatto il logintramite facebook e mi fa entrare... posso scaricare il torrent....domani vi do notizie xk xora nn ho tempo
 
io ho fatto il logintramite facebook e mi fa entrare... posso scaricare il torrent....domani vi do notizie xk xora nn ho tempo

ah Si? Non lo sapevo :P
Ma forse c'è sempre bisogno della registrazione avend l'ID di una persona Koreana.
P.S: Quello che ho detto una riga sopra è ILLEGALE se si viene scoperti si va in carcere!!

Edit: Allora sono riuscito ad ottenere un KSSN (il codice di riconoscimento di un cittadino coreano), ho inserito tutto tramite proxy perchè avevo gia provato ma ho sbagliato per 3 volte e non me lo faceva fare più. Da quello che sono riuscito a capire col traduttore dop oaver inserito tutto il KSSN viene mandato un fax o qualcosa del genere alla casa del cittadino che ha inserito il KSSN dove ci dovrebbe essere scritto un numero di verifica. Si inserisce questo numero di verifica nel sito e dopo puoi crearti la password.
In poche parole se non siamo in corea non si può fare niente quindi bisogna aspettare che esca almeno in uno stato in cui non ci sia questo tipo di riconoscimento
 
Ultima modifica:
k palle :l dobbiamo aspettare un bel po finche non esca in giappone oppure in uno stato oltre alla korea :l
Vbb io ho provato circa una 30ina di volte ma nnt arrivo fino a quando devi inserire la pass e.c.c. pero dp mi dice che il nick non è disponibile quindi nnt :l
 
Nn vedo l'ora ke eska dato ke sembra un gioco fantastiko dalla grafica :P kissà qnt ci mettono in italialia oppure in america :emoji_relieved: teniamo on qst diskussione ok? kosì c informiamo :emoji_alien:
 
Ahh raga dp mlt ricerke sn riuscito a trovare un video di youtube ke indiki qnt è fantastiko Dragonball Online! ora vi post il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e da qst video è davvero fantastikoooo quando esce in italia kaxx ç_ç
 
ma...ma.....maaaaaa.............. è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç___________________ç muoviti ad uscire in europaaaaaaaaaaaaaaaa ç____________________ç
 
Posto un Info.. è stato riorganizato l'intero gioko e frà poko uscirta il gioco in inghilterra o in america ... O a Settembre o addirittura a inizio Marzo... vi posto il link frà poko appena avrà
frutto la mia ricerca e cmq kiedo di postare in rilievo qst diskussione dato ke molta gente si informa qui sopra ^^ Dragon Ball Online Governa!!
 
Bene speriamo uscita verso Marzo...
Spero che lo traducano anche in italiano perchè sennò in inglese un si capisce!
 
Uff raga nn riesko a trovare un dannato link dove c'è skritto ke esce in fine marzo ç_ç Cmq raga Io ho saputo ke inizio 2011 oppure a novembre esce in italiano ^^