Info Ecco cosa è successo al Bobba Hotel di nBm.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix.

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
997
0
Miglior risposta
0
[cat=Notizia Clamorosa!]
2jfyhx.png
[/cat]

[cat=Info]
Apro questo TOPIC per chiarire a tutti la causa della chiusura improvvisa del Bobba Hotel Italia.

Martedì 17 Novembre:
nBm riceve una mail dal player support del VPS su cui era hostato il BobbaHotel:

Dear Marco,

We have detected COPYRIGHT activity coming from your VPS due to which we had to block the access. Please provide us with an explanation on this and kindly grant us permission to completely reinstall your VPS to ensure that this issue completely ceases. We cannot restore access as this violates our TOS.

In addition, if it happens again, we will have no choice but to terminate your account with us and will have to inform the legal authorities for possible infringement.

Awaiting your response.

Thanks,
Abbiamo rilevato l'attività COPYRIGHT provenienti dal tuo VPS dovuta a cui abbiamo dovuto bloccare l'accesso. Vi preghiamo di fornirci una spiegazione su questo e gentilmente ci conceda il permesso di reinstallare completamente il VPS a garantire che questo problema cessa completamente. Non siamo in grado di ripristinare l'accesso a questo viola la nostra TOS.

Inoltre, se succede di nuovo, avremo altra scelta che sospendere l'account con noi e dovrà informare l'autorità giudiziaria per violazione possibile.
We have received the complain regarding the IP: 75.127.91.37, which is mentioned below:
===============================
operating illegally inside the VPS!
Inside the vps was opened HABBO RETROSERVER. It 'a chat which real link is:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inside the VPS has been created retroserver this chat!
And it is totally illegal since the rights of Sulake Corporation retroserver prohibit the creation or will be punished by law!
===============================

Please provide us with an explanation on this and kindly grant us permission to completely reinstall your VPS to ensure that this issue completely ceases. We cannot restore access as this violates our TOS.
Abbiamo ricevuto il reclamo per quanto riguarda la IP: 75.127.91.37, che viene di seguito indicate:
===============================
che operano illegalmente all'interno del VPS!
All'interno del VPS è stato aperto HABBO RETROSERVER. E 'una chat che nesso reale è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

All'interno del VPS è stato creato retroserver questa chat!
Ed è totalmente illegale in quanto i diritti di proprietà di Sulake Corporation retroserver vietare la creazione o sarà punito dalla legge!
===============================
In poche parole: La sulake ha bloccato il VPS.
Molti di voi adesso penseranno, "Non basta acquistare un nuovo VPS?" No. Un virtual private server (comunemente VPS) non è altro che un server collegato alla rete internet. Diversamente da un normale server, cioè una macchina che esiste realmente e che ha un costo di mantenimento abbastanza alto, un vps è un server condiviso con altri utenti. In altre parole, è un modo di dividere un server fisico in più computer indipendenti tra loro.
Ogni utente che ha a disposizione un servizio di questo genere è come se avesse un server suo, quindi ha la sua RAM, la sua quota di CPU, il suo albero delle cartelle e tutto il resto. Il vantaggio principale è il costo e non di meno il fatto che si può lavorare su un sistema altamente configurabile, con la garanzia di backup giornalieri automatici, continuità elettrica e di connessione alla rete. Su ogni VPS si può installare un qualsiasi sistema operativo, di solito un Unix senza interfaccia grafica (questa occuperebbe troppa RAM).È accessibile attraverso un "pannello" via HTTP, da console, via ssh, telnet o FTP. Ogni server può essere riavviato in maniera indipendente.
La pratica di dividere un singolo server in modo che comparisse come più server è stata lungamente praticata con i Computer Mainframe, ma ha visto ultimamente una rinascita con lo sviluppo del software e delle tecnologie di virtualizzazione per altre architetture. Per mantenere un VPS, bisogna attestarselo, e poichè il VPS che utilizzavamo era intestato a nBm, non possiamo acquistarne uno nuovo.

C'è, però, una possibilità che il Bobba Hotel Italia possa riaprire, adesso tutto è nelle madi di Dario. Se Dario deciderà di acquistare un nuovo VPS e di intestarlo a suo nome, il Bobba tornerà online, ma questo è un grosso anzi grossissimo rischio: Significa di andare contro la Sulake Co. e di rischiare una salatissima multa.
[/cat]
 
Ultima modifica:
Io non consiglierei di aprire, poi le decisioni sono vostre anche perchè avevate anche una bella utenza.
 
Il motivo non si sa e non si puo dire se si kiude definitivamente o no:
nBm ha kiesto il vero motivo, il sistema di Vip/Donazioni di Soldi oppure troppa utenza(ke non ci credo tanto),

1 Motivo e 1: C'e un testa di 'azzo che lo ha segnalato, xke la sulake lo sa bene che tenere tra amici e legale ma x un VPs ke ne sa?
Credo che basta togliere il pagamento di Vip ke nBm ha messo.
 
Appunto anche il mio consiglio e' di non aprire!
Poi la vostra e' l'idea fate quello che volete...
 
Pensate:
Appunto anche il mio consiglio e' di non aprire!
Poi la vostra e' l'idea fate quello che volete...
Il motivo non si sa e non si puo dire se si kiude definitivamente o no:
nBm ha kiesto il vero motivo, il sistema di Vip/Donazioni di Soldi oppure troppa utenza(ke non ci credo tanto),

1 Motivo e 1: C'e un testa di 'azzo che lo ha segnalato, xke la sulake lo sa bene che tenere tra amici e legale ma x un VPs ke ne sa?
Credo che basta togliere il pagamento di Vip ke nBm ha messo.
 
io sono del parere di riaprilo ;) però non so ci sto pensando ma siccome ci sono sempre questi niubbi ke rompono :S
 
Si e' facile dire cosi...
Ma quando si tratta di soldi etc. vi ricordo che se e' a scopro di lucro si rischia oltre alla pecunia (meno grave) anche la reclusione!!

Bhè inviare una mail di spiegazione non è mai costato è-è
Poi c' è il diritto alla difesa, quindi il Bobba Hotel Ha tutto il diritto di rispondere :P
 
io non rischierei perche la multa della sulake e abbastanza tosta xD poi fate come volete voi
 
ma secondo me spedere soldi per una cosa illegale non conviene molto e ultimamente vi fatevate fare donazione per il vps forse per quello che ve lo hanno fatto chiudere...
 
ma secondo me spedere soldi per una cosa illegale non conviene molto e ultimamente vi fatevate fare donazione per il vps forse per quello che ve lo hanno fatto chiudere...

Fare Promozioni e come fare come Habbo, ti mando quel tot di euro e noi ti facciamo hc.....
Ecco il Motivo
 
Io gle l'avevo detto a Dario che sto coso delle donazioni faceva nascere lo scopo di lucro, e lui mi ha risposto che mi sbagliavo.

Per cui...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.