Info Ecco cosa è successo al Bobba Hotel di nBm.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era il migliore e differente! , comunque meglio non rischiare! Oppure se e per la donazione levatela no? Perche secondo me ve lo hanno chiuso per quello , perche si sa , i retroserver per divertirsi non sono illegali!
 
Si sono illegali, non dite cavolate !
Ma la Sulake, di solito, non chiude i retro, a meno che non siano a scopo di lucro.
 
Togliete la sezione e i pagamenti.
Ve lo hanno chiuso perché facevate donazioni
quindi era a scopo di lucro.
;)
 
Non era niente a scopo di lucro.

Sicuramente il fatto del pagamento ha inciso su questa segnalazione , ma il vero motivo è il Copyright.

Comunque abbiamo gia un nuovo vps e tra meno di 2 giorni riapriremo ;)
 
buona fortuna

Non era niente a scopo di lucro.

Sicuramente il fatto del pagamento ha inciso su questa segnalazione , ma il vero motivo è il Copyright.

Comunque abbiamo gia un nuovo vps e tra meno di 2 giorni riapriremo ;)

il fatto e stato xk voi facevate fare le donazioni arrangiatevi o aprite o non riaprite a*zzi vostri :emoji_slight_smile: levate le donazioni la sulake nn kiude hotel x divertirsi n**b
 
C'è sempre qualcuno che fa le segnalazioni.

Purtroppo comunque tutti i retro arrivano alla fine...
 
La sulake ha rotto nn dico cosa -._!

Allora il tuo pensiero e' quello...
Ma centra' proprio con la discussione a mio parere potevi "sprecarti" per qualcosa di piu' nel tuo pensiero!
A proposito del ha rotto i c******i la sulake fa il suo dovere!!

Io non lo riaprirei...

Quasi tutti la pensano cosi...
Ma coscienza loro vita loro saranno problemi loro!!
Noi possiamo dare un consiglio ma non sempre vengo risposti!!
 
io non correrrerei rischi...comunqueognuno la pensa come vuole...


JACKO SARAI SEMPRE FRA NOI[MARQUEE]
2ijn4eu.gif
[/MARQUEE]
 
si apriteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.è sto bellissimo stare con il bobba hotel.io in bobba sono franluigi300 ma sono anke franluigi1.apriteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.era il migliore,non ne trovo piu altri come quello,per favore,vi supplico.APRITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
 
si apriteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.è sto bellissimo stare con il bobba hotel.io in bobba sono franluigi300 ma sono anke franluigi1.apriteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.era il migliore,non ne trovo piu altri come quello,per favore,vi supplico.APRITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Non fare il bimbominkia. non accettiamo questa forma di vita e di linguaggio grazie :emoji_slight_smile:

Comunque io non lo riaprirei.. Oppure comprate un altro VPS e mettetelo lì.. Tanto danno sempre l'avvertimento dato che il vps cambia ;)
 
Ormai riaprono come detto da Marco.....quindi basta dire non rischiate ecc....
 
speriamo che riaprano.....ma comunque se ci sono i retro un motivo ci sarà ben no???
la sulake non vuole capire che non siamo tutti bimbominkia imbecilli (anche se ogni tanto l'ho fatto anch'io) che spendiamo la nostra paghetta o i soldi di chicchessia per degli stupidi mobili virtuali che magari in un futuro prossimo non ci entreremmo piu per noia o magari fallisce......volete dei soldi???abbassate i prezzi oppure fate dei modi per guadagnare crediti che non siano truffe....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.