Info Ecco l'iPhone Apple.

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Annunciato anche dal TG5 Oggi.
Questo è c'ho che si è detto al tg5.


Per mesi le voci e le indiscrezioni si sono susseguite in rete; il nome sembrava scontato, iPhone, ma sul design e sulle caratteristiche tecniche i dettagli erano davvero pochi. Fino a stasera, quando al Macworld Expo di San Francisco Steve Jobs ha annunciato il primo cellulare Apple, ben lontano dall’essere soltanto un telefonino.

iphone1.jpg


Dopo i computer Mac e l’iPod, che ha rivoluzionato il modo di vivere la musica per milioni di persone, Apple entra così nel mondo della telefonia mobile, e la lunga attesa dei suoi fan sembra essere stata premiata. Presentato come “iPod Wide Screen, MobileOne Phone e Internet Communicator”, il nuovo Iphone combina infatti 3 diversi dispositivi: un iPod con schermo sensibile al tocco, un telefono multimediale con fotocamera e un Internet communicator.

Per quanto riguarda le funzionalità di telefono, l’iPhone è un cellulare Quad band, GSM+EDGE (il 3G dovrebbe arrivare con il primo aggiornamento), con connessioni Wifi e Bluetooth; gli SMS sono organizzati in sequenza, come se si stesse chattando, e le chiamate possono essere effettuate dalle foto, dal calendario o dagli SMS. L’autonomia della batteria è di 5 ore in conversazione, e la fotocamera ha una risoluzione di 2 megapixel.

Per utilizzarlo non ci sono né tasti né penne stilo, ma bastano le dita (anche più di una, contemporaneamente): lo schermo touch-screen da 3,5 pollici possiede un sensore di movimento, e può essere utilizzato sia in orizzontale che in verticale (si orienta da solo); la tastiera virtuale offre le funzionalità del T9. Le dimensioni sono di 115 x 61 x 11,6 mm ed il peso è di 135 grammi.

Come un classico iPod, l’iPhone permette di ascoltare musica, vedere foto e riprodurre video, ed è in grado di sincronizzarsi con iTunes; l’autonomia è di 16 ore.
Per la navigazione su Internet utilizza il browser Safari, il sistema operativo è simile a quello del Mac e le pagine vengono visualizzate proprio come su un computer. Offrirà dei servizi aggiuntivi grazie alle collaborazioni con Yahoo! (mail) e Google (Google Maps).

L’uscita dell’iPhone, che Steve Jobs stesso ha definito come cinque anni avanti rispetto a qualsiasi altro telefono cellulare, è prevista negli Stati Uniti a Giugno ed arriverà in Europa a fine anno; il prezzo sarà di 499$ per il modello da 4 GB e 599 per la versione da 8GB (che probabilmente diventeranno euro in Europa).
 
guarda ke è gia uscito da tempo! io lo ho da 3 mesi!

P.S. lo ho comprato in inghilterra!
 
P.S. lo ho comprato in inghilterra!

Bravo assisi, lo sapevi che comprandolo in Inghilterra l'hai pagato più o meno il doppio??? Te l'ho detto solo perchè non te ne fossi accorto...comunque qui in Italia l' iPhone costa:

- 6GB = 449 €
- 8GB = 499 €
- 16GB = 549 €
- 32GB = 599 €

Costa leggermente troppo non trovate xD
 
Io mi tengo il mio bel palmare microsoft :emoji_relieved:
L'IPhone costa troppo e non mi piace. Per chi ha comprato l'iphone: complimenti,ma nn vantatevi!
Bravo assisi, lo sapevi che comprandolo in Inghilterra l'hai pagato più o meno il doppio??? Te l'ho detto solo perchè non te ne fossi accorto...comunque qui in Italia l' iPhone costa:

- 6GB = 449 €
- 8GB = 499 €
- 16GB = 549 €
- 32GB = 599 €

Costa leggermente troppo non trovate xD
Quoto :emoji_relieved:
 
Io c'è l'ho (ma nn pensate che mi vanto ..)
Comprato in America e ci sono molte più opzioni di quelle viste nella foto! Anche contenuti aggiuntivi scaricabili! :emoji_smiley: è bello devo dire ... soprattutto perchè ora nn mi dv portare l'ipod appresso quando esco xDxD :emoji_relieved:
 
Bravo assisi, lo sapevi che comprandolo in Inghilterra l'hai pagato più o meno il doppio??? Te l'ho detto solo perchè non te ne fossi accorto...comunque qui in Italia l' iPhone costa:

- 6GB = 449 €
- 8GB = 499 €
- 16GB = 549 €
- 32GB = 599 €

Costa leggermente troppo non trovate xD
ti sbagli perkè lo preso dal magazzino appena fatto a mezzo prezzo li ci lavora un mio zio dell'inghilterra!
 
mio fratello lo gia da 6 mesi e qualcosa :emoji_relieved: ... questo Iphone e troppo bello! o visto un video su youtube che questo i hpone a le capacità attraverso un programma spegnerti le luci dei grattacieli :emoji_relieved:
 
mio fratello lo gia da 6 mesi e qualcosa :emoji_relieved: ... questo Iphone e troppo bello! o visto un video su youtube che questo i hpone a le capacità attraverso un programma spegnerti le luci dei grattacieli :emoji_relieved:
Sapevo di questa funziona già al 3° mese dopo ke è uscito l'IPhone.
E' bestiale questa funzione un mio amico a casa mia ha spento il frigorifero e il televisore O.O
:ot E se la PS4 avrà queste funzioni bestiali?? :emoji_relieved: la comprerete? :emoji_relieved::ot
EDIT: Ho trovato una guida su come inserire iPhone sulla PSP! Andate qui: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?p=356979#post356979
 
Ultima modifica:
In italia è uscio da poco -.-
Le cose sono due:
1.L'avete comprato taroccato
2.L'avete comprato all'estero..
 
Il mio amico l'ha comprato all'estero..poco fà al tg hanno fatto un servizio sull'IPhone in vendita ieri a mezzanotte mi pare
 
KE CI FAI CON L'IPHONE meglio il cellulare normale

p.s un amico di mio padre l'ha comprato in inghilterra e l'ha pagato 140 euro...
p.s la tecnologia rovina il cervello...
 
p.s un amico di mio padre l'ha comprato in inghilterra e l'ha pagato 140 euro...

un amico di tuo padre lo ha pagato 140 euro xkè in tutti i paesi in cui è uscito si sono accordati x un prezzo di circa 130/150 euro mentre in Italia vodafone e Tim hanno deciso insieme di nn venderlo a meno di 400 euro, x questo motivo è stato aperto un fascicolo dall' antitrust, quindi a chiunque dovesse comprarlo consiglio di aspettare perchè tra un pò dopo l'azione dell' antitrust dovrebbero calare i prezzi (ma nn penso a 140 euro magari calano a 300 euro)
 
Bah.. inutile!
Spendere 500 euro per avere 1 touch screen in più..
Bah preferisco i palmari o cellulari..
Poi pensatela come volete.
 
Io conosco 2 amici miei che lo hanno, quello da 8 gb, uno di loro l'han comprato in America e l'altro in Bulgaria.
 
sinceramente è fantstico xkè ha tnt funzioni ma nn vedo la differenza fra questo e un normale palmare... ah già iil prezzo
 
Alert lo hai comprato da qualcuno che lo aveva comprato in america?