Info Ecco l'iPhone Apple.

Ma per favore ragazzi è inutile che dite "Lo ho da 9 mesi; Lo ho da 5 mesi" è impossibile l'iPhone è uscito da quasi 3 mesi in Italia...e poi se l'avete comprato in Inghilterra avete fatto lo sbaglio più grande della vostra vita, perchè lo sanno tutti che al cambio attuale la Sterlina vale più dell'Euro e quindi l'avete pagato più o meno il doppio di quanto costa qui in Italia.
 
se non volete comprarvi l'iphone esiste il clone si chiami HIPHONE ed e prodotto dalla cect ed ha le stesse funzioni lol

iPhone 3G è disponibile in Italia dall'11 Luglio, in due versioni, da 8 e 16 GB. Riguardo i prezzi, Vodafone propone iPhone 3G 8 GB a 499 Euro, mentre il modello da 16 GB costa 569 Euro, in abbinamento con un piano ricaricabile. Identici i prezzi proposti da Tim.
 
Secondo me costa troppo.
è una cosa inutile spendere un sacco di soldi per un cellulare
Con quei soldi mi compro una ps3! (Anche se la ho,Ma 2 non fanno male a nessuno xD,Magari la do in beneficenza xD)
 
E' uscito da 9 mesi all'estero, ma in italia è uscito da nemmeno un mese.
Ne volete sapere piu di chi lo vende?
Ma siete tremendi -.-

Comunque ha superato Il Milione di vendite :emoji_smiley:
 
se nn ci piace xke dobbiamo spendere 500 euro ...Io Ho il mio bel cellulare e sto bene cosi...Troppa tecnologia fa male ricordatelo skater...