• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

effect mass

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
261ffie.jpg

Comment

Riferimento: effect mass

Non male, buona compo e luci, magari lavora di più sulla fusione e sulla profondità ;)

La profondità non credo sia malaccio, poi per quanto riguarda la fusione ho voluto proprio quest'effetto qui!​

Profondità da migliorare nettamente, fusione va bene, ma c'è ancora da lavorare.

Bella, ma sbaglio o c'è un po' di lq?

Buona la lavorazione dietro, anche se ho la presentimento che sia un immagine e basta, il pg appiccicato lì senza lavorazione né fusione :|
Segui tutorial!

Ultima modifica:

Ho voluto dare un effetto del rilievo del render, infatti l'effetto "piccole fiamme" che passa dietro e avanti al render come effetto esplosione ne è la prova, ho lavorato il render dato che era privo di luce e gli ho dato io una tonalità di rosso al lato destro, l'ho schiarito.. L'immagine che vedi con gli occhi è la faccia di un transofrmers che ho modificato e l'ho adattata al c4d, il c4d anch'esso modificato con ombre ricolorazioni ecc... PS : Che significa ho la presentazione? (Non si dice ho il presentimento?) @AAmin

Ho voluto dare un effetto del rilievo del render, infatti l'effetto "piccole fiamme" che passa dietro e avanti al render come effetto esplosione ne è la prova, ho lavorato il render dato che era privo di luce e gli ho dato io una tonalità di rosso al lato destro, l'ho schiarito.. L'immagine che vedi con gli occhi è la faccia di un transofrmers che ho modificato e l'ho adattata al c4d, il c4d anch'esso modificato con ombre ricolorazioni ecc... PS : Che significa ho la presentazione? (Non si dice ho il presentimento?) @AAmin

si sbagliato a scrivere ;)
Comunque sì, ripeto che non c'è fusione tra render e bg, devi dare l'atmosfera che c'è nel bg anche nel render se no sembrano 2 elementi staccati, ti consiglio di scurire il pg e dargli te le luci, così lo adatti al resto della tag ^^

Io credo di aver rappresentato al pieno la mia idea, ho voluto rappresentare il personaggio di mass effect che esce da tipo un luogo esploso (non so se rendo l'idea) quindi è ovvio che gli ho dato quest'effetto, non credo che devo perforza dare una fusione tra il render e il bg quando non è richiesta da parte mia.. In base all'idea che voglio rappresentare svolgo il lavoro e credo sia giusto fare così o sbaglio (?)

Ultima modifica:

non credo che devo perforza dare una fusione tra il render e il bg quando non è richiesta da parte mia..

Quì sbagli, è proprio l'idea che ha bisogno di tutto questo per far uscire un lavoro decente, idea e realizzazione sono 2 cose ben distinte, se ad esempio tu immagini di voler fare un elicottero che vola di giorno, in testa è una cosa ma passando alla realizzazione l'outcome potrebbe avere moltissimi difetti come ad esempio le ombre e le luci dell'elicottero che sono totalmente sbagliate... l'atmosfera del background totalmente diversa da quella presente nel render dell'elicottero ecc... e quì che si incontrano idea e realizzazione, io ovviamente giudico sotto il punto di vista tecnico, ma potrei semplicemente dirti che è bella esteticamente, capisci dove voglio arrivare?

Sisi ho capito cosa intendi, sennò non serviva a niente postare tag ecc per dire semplicemente bella, fantastica..
Vabbè io ho pensato che se fondevo il render non avrebbe avuto lo stesso effetto! Anche perchè so come si fa.

Lavorazione e composizione semplice, 0 fusione del render il che penalizza totalmente il lavoro. Luci non ampliate e tag nel complesso piatta.
Hai ancora molta strada da fare.